» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Finale Emilia

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Finale Emilia

16-03-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Finale emilia
Via Nazario Sauro 9/b - 41034 Finale Emilia (MO)
0535.760001 - modena.finale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari:

meccanico auto/montatore meccanico - per azienda metalmeccanica in zona Bondeno (fe) cerchiamo urgentemente un meccanico auto o montatore meccanico con esperienza pluriennale nel montaggio di componenti meccaniche presso officine auto. Contratto a tempo determinato di 4-5 mesi.

autista patente C + CQC - per azienda metalmeccanica in zona finale emilia (mo) ricerchiamo un autista in possesso di patente C e CQC. Contratto a tempo determinato in somministrazione.

programmatore robot di saldatura - per azienda metalmeccanica in zona finale emilia (mo) ricerchiamo un programmatore robot di saldatura con esperienza. Contratto a tempo determinato in somministrazione.

operatori macchine cnc/piegatubi - per azienda metalmeccanica in zona finale emilia (mo) ricerchiamo operatori su macchine cnc o piegatubi con minima esperienza nella mansione o qualifica meccanica.

periti meccanici-elettrici-elettronici-elettromeccanici – per aziende metalmeccaniche in zona finale emilia (mo) ricerchiamo periti meccanici – elettrici – elettromeccanici anche senza esperienza.

saldatori a filo e a tig – per aziende metalmeccaniche in zona finale emilia (mo) ricerchiamo saldatori a filo e a tig con esperienza nella mansione.

disegnatore meccanico – per azienda metalmeccanica in zona finale emilia (mo) cerchiamo un disegnatore meccanico con buon conoscenza CAD 2D/3D, Solidwork, Inventor. iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

ingegneri meccanici junior – per azienda metalmeccanica in zona finale emilia (mo) cerchiamo due ingegneri meccanici junior per attività di ricerca e sviluppo prodotto/ produzione o gestione del reparto manutenzione meccanica. iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato e prospettive di crescita.

impiegato/a ufficio acquisti – per aziende metalmeccaniche in zona finale emilia (mo) cerchiamo un impiegato/a ufficio acquisti con minima esperienza nella mansione. iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

impiegato/a addetto/a allo sportello commerciale – per azienda del settore energia cerchiamo un/a
impiegato/a addetto/a allo sportello commerciale con esperienza nel settore vendita servizi e buona predisposizione al contatto col pubblico. Contratto part time a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Copparo, Mesola e Codigoro (FE).

tirocinanti addetti alle vendite – per azienda della grande distribuzione di Ferrara cerchiamo tirocinanti per attività di vendita al pubblico, gestione cassa e magazzino. Si offre tirocinio di sei mesi con rimborso spese di 750e mensili. Si richiede preferibilmente il diploma ad indirizzo tecnico e disponibilità part-time/full-time.