» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

10-04-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetti allestimento negozio: ricerchiamo per negozio abbigliamento in apertura a Ferrara degli addetti allestimento da inserire per 2/3 giornate nel mese di Aprile. Disponibilità a lavorare anche nei giorno festivi.

addetta/o ufficio marketing: ricerchiamo per azienda in provincia di Ferrara un impiegato/a con precedente esperienza in ambito marketing, conoscenza di wordpress per aggiornamento sito, gestione e preparazione newsletter, conoscenza dei programmi di grafica. Contratto inziale part time di 20 ore settimanali.

addette/i alla cernita ortaggi: ricerchiamo per magazzino ortaggi, addette alla cernita da inserire nei mesi di Aprile e Maggio. Richiesta precedente esperienza in produzione e titolo preferenziale aver già lavorato nella cernita di frutta/ortaggi. Zona di lavoro Malalbergo-Bentivoglio- Ferrara.

ufficio commerciale estero: ricerchiamo per azienda zona Porto Viro un’addetta/o ufficio commerciale estero con ottima conoscenza dell’inglese e minima precedente esperienza nel ruolo.

operaio controllo qualità: ricerchiamo per azienda metalmeccaniche un operaio con conoscenza del disegno meccanico da inserire in produzione per controllo qualità pezzi. Zona di lavoro Faenza ma possibilità di mezzo aziendale in partenza dal basso ferrarese. Trasferte giornaliere.

addetti tornio cnc: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara addetti al tornio cnc con minima esperienza nella mansione, conoscenza degli strumenti di misura.

montatori meccanici: ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.

idrauilico: ricerchiamo per azienda zona Occhiobello un idraulico con esperienza nella mansione.