» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

13-04-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

PROGETTISTA MECCANICO Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA ESPERTO Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo carrellista esperto che si occuperà della movimentazione, carico e scarico merci all'interno del magazzino ortofrutticolo. Sono richieste concreta esperienza nel ruolo, patentino abilitante all'utilizzo del carrello elevatore, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione, residenza in zona e disponibilità al lavoro full time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da luglio a settembre compresi).

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo responsabile manutenzione elettrica che si occuperà della manutenzione ordinaria , straordinaria, prevenzione guasti e programmazione PLC su impianti e linee di lavorazione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli coordinando il team di manutentori;
Sono richiesti esperienza nella manutenzione elettrica di impianti alimentari/chimici/farmaceutici,
esperienza nella gestione di personale sulle linee, esperienza nella programmazione PLC, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione (principalmente mesi estivi) e residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL COLLAUDO
: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al collaudo con esperienza nel controllo qualità con uso di strumenti tridimensionali Mitutoyo e minima esperienza nella programmazione Cad-Cam. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo tornitore cnc con esperienza nella programmazione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

AUTISTA CONSEGNATARIO
: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo autista consegnatario con minima esperienza nella vendita ed ottime doti comunicative e commerciali. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda con un contratto di apprendistato.

CUCITRICE
: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo cucitrice con esperienza nel settore pelletteria o abbigliamento. Richiesta disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO
: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo programmatore centri di lavoro con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MACCHINE DA TAGLIO SETTORE LAMIERA: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore alle macchine da taglio con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PIEGATORE DI LAMIERA
: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (Bo), cerchiamo piegatore di lamiera con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC
: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo tornitore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

RETTIFICATORE CNC
: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo rettificatore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

AIUTO CUOCO
: Per struttura ricettiva in zona Molinella (BO), cerchiamo aiuto cuoco da adibire a mansioni di preparazione pasti tradizionali e pulizie in genere. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

COMMERCIALE ESTERO: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo commerciale estero con esperienza nella mansione e conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e possibilmente del cinese. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
: Per azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo impiegata amministrativa da adibire a mansioni di contabilità generale con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro part-time dalle 14,00 alle 18,00. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MONTAGGIO: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto al montaggio da adibire a mansioni generiche di produzione. Si richiede minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.