» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > PAOLO NANI A FERRARA OFF

Tempo libero

PAOLO NANI A FERRARA OFF

18-05-2017

ULTIMI POSTI A DISPOSIZIONE E INFORMAZIONI PER I PRENOTATI

"La lettera", il celebre spettacolo di Paolo Nani, festeggia a Ferrara Off i suoi 25 anni dalla prima rappresentazione. Per l'occasione sono state organizzate quattro repliche, tre delle quali sold out da settimane: sabato 6 maggio alle 21, domenica 7 maggio alle 18 e alle 21 . Chi non volesse assolutamente perdere l'occasione di vedere questo spettacolo dal vivo può prenotare la propria partecipazione all'ultima messa in scena, che si terrà domenica 21 maggio alle 21, nello spazio teatrale di viale Alfonso I d'Este 13.

Per tutte e quattro le repliche: il biglietto prenotato andrà ritirato presso il teatro almeno 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, pena l'annullamento della prenotazione. Chi non ha prenotato può presentarsi a teatro mezzora prima, verrà organizzata una lista d'attesa per i posti rimasti.

Il biglietto costa 13 euro per i soci Ferrara Off, 15 euro - comprensivi di tessera - per i non soci, 7 euro per gli under20, gratis per i bambini in braccio ai genitori.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@ferraraoff.it oppure telefonare al numero 3336282360.

WORKSHOP DI COSTRUZIONE DELLA SCENA

Nel weekend di sabato 20 e domenica 21 maggio Paolo Nani curerà il workshop "Costruzione della scena", un'interessante ed eccezionale opportunità di formazione aperta a tutti, operatori del settore e semplici appassionati. Il workshop si terrà nella giornata di sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, nella giornata di domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Il primo giorno si approfondiranno - attraverso improvvisazioni e giochi teatrali - le regole invisibili che sostengono una scena ben costruita, il timing, quindi gli strumenti per controllare il ritmo e mantenere vivo il contatto col pubblico, lo stile, quindi come riconoscere i generi e imparare a mescolarli - analizzando gli stili attraverso la visioni di alcuni filmati. Il secondo giorno sarà dedicato al processo creativo, quindi verranno realizzate scene individuali e di gruppo. Le proposte degli allievi verranno elaborate assieme a Paolo Nani allo scopo di creare una scena che funziona, con una drammaturgia chiara, un timing corretto e uno stile preciso.

La partecipazione al workshop prevede un contributo di 150 euro, comprensivi della tessera Ferrara Off. Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@ferraraoff.it oppure telefonare al numero 3336282360.

http://www.ferraraoff.it/la-lettera/

Immagini: