» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > BANDO DI CONCORSO TAKE… ACTION! 2017

Tempo libero

BANDO DI CONCORSO TAKE… ACTION! 2017

16-05-2017

7ª EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI VIDEOMAKER - La scadenza è prevista per il 4 giugno 2017

Info: http://www.flashgiovani.it/take_action_2017

• Gira uno spot
• Agisci nella lotta ai tumori del sangue
• Vinci esperienze nel mondo dell’audiovisivo!


BolognAIL, sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma ONLUS, unitamente a AIL Nazionale, con la collaborazione di Flashgiovani del Comune di Bologna, dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e con il supporto della Cineteca di Bologna e di AlmaLaurea, indice la 7ª edizione del Concorso “TAKE...ACTION!”.

Il Concorso è rivolto a giovani videomaker non professionisti, per l’ideazione e la realizzazione di uno spot che sensibilizzi sulla lotta ai Tumori del Sangue..

Il Concorso ha due Sezioni:

• CLASSICA: per videomaker non professionisti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni;
• NEW: per giovanissimi videomaker UNDER 18.

Ci interessa il punto di vista dei giovani e verranno premiate la creatività e la sensibilità alle problematiche sociali.
Obiettivo del Concorso è quello di ottenere strumenti che aiutino AIL nella comunicazione del proprio impegno e dei risultati che, giorno dopo giorno, l’Associazione raggiunge nella lotta ai Tumori del Sangue. Inoltre, il Concorso si prefigge di favorire l’inserimento di giovani artisti e creativi nel settore professionale e formativo della comunicazione e dell’audiovisivo.

Saranno accettate soltanto le iscrizioni complete pervenute all’ indirizzo di posta elettronica concorsotakeaction@gmail.com entro le ore 12 (mezzogiorno) del 4 giugno 2017. L’iscrizione si considera perfezionata quando all’indirizzo e-mail indicato dal candidato l’organizzazione avrà spedito una mail di conferma.

Per ulteriori informazioni e per contattare la segreteria organizzativa del Concorso fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica: concorsotakeaction@gmail.com
L’originale del bando, sottoscritto dal legale rappresentante, è depositato presso le sedi di BolognAIL in Via Massarenti 9 a Bologna e di Flashgiovani (Progetto Politiche per i Giovani del Comune di Bologna) e verrà pubblicato sui siti www.ailbologna.it, www.flashgiovani.it e potrà essere pubblicato sui siti degli enti che parteciperanno al Concorso

Immagini:

Allegati: