» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Parata di Barche 2017 a Comacchio

Tempo libero

Parata di Barche 2017 a Comacchio

08-06-2017

Sabato 17 Giugno alle ore 21.00 ritorna a Comacchio Carnevale sull’Acqua.

Sognando con la manifestazione una Parata di Barche in Festa che vede protagoniste le barche allegoriche rivisitate in chiave estiva.
In una cornice di luci e di colori le barche luminose e con effetti coreografici e spettacolari entreranno in scena e sfileranno come sinuose modelle sulla passerella dei canali che le avvolgerà in una magica atmosfera.

Il monumento simbolo di Comacchio, i Trepponti sarà la magnifico palcoscenico da cui partiranno le imbarcazioni per scivolare lentamente lungo i canali del centro storico e regalare a tutti i presenti belle emozioni, musica e allegria per coinvolgere e divertire.
La serata sarà arricchita da numerose attrazioni e momenti di intrattenimento con il coinvolgimento di cantanti locali, esibizioni e coreografie delle scuole di ballo, arte di strada, momenti di comicità e varietà.
E per terminare la serata di festa a mezzanotte in cielo a illuminare l’oscurità della notte si potrà ammirare uno show pirotecnico dove i fuochi d’artificio regaleranno uno spettacolo nello spettacolo.

per info: pagina Facebook

In allegato programma e locandina

Immagini: