» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Stage a Bruxelles con la Federazione Europea – EFFAT

Estero

Stage a Bruxelles con la Federazione Europea – EFFAT

08-06-2017

EFFAT, Federazione Europea dei Sindacati, delle Politiche e del Turismo, offre l’opportunità di un tirocinio a Bruxelles all’interno di un’organizzazione multiculturale e paneuropea.

Dove: Bruxelles
Quando: non specificato

L’EFFET offre opportunità di tirocinio a studenti che abbiano voglia di intraprendere una prima esperienza professionale in un ambiente multiculturale ed impegnato a livello europeo. Lo stagista dovrà occuparsi di mansioni diverse all’interno della federazione. Potrà, inoltre, partecipare a programmi e attività specifiche. La Federazione rappresenta 120 sindacati da 35 paesi europei e difende gli interessi di più di 22 milioni di lavoratori attraverso Istituzioni Europee, associazione europee per i lavoratori e compagnie transnazionali.  

Condizioni economiche: La Federazione non è in grado di pagare gli stagisti, ma si impegnerà ad un rimborso per le spese di vitto e alloggio a Bruxelles.

Requisiti 

Per maggiori informazioni consultare il sito

Per inviare la propria candidatura compilare il form alla seguente pagina, indicando una descrizione del proprio profilo e del proprio percorso di studi, allegando una lettera motivazionale, e indicando la propria disponibilità.