» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Corso di Formazione Austria su conflitto sociale e interculturalità

Estero

Corso di Formazione Austria su conflitto sociale e interculturalità

24-07-2017

Dal 27 Agosto al 3 Settembre 2017
Velden Am Wörther See, Austria
“Thanks but No Tanks’’

Associazione Culturale Strauss, sta cercando 2 partecipanti per uno Corso di Formazione in Austria, a Velden Am Wörther See, che si terrà dal 27 Agosto al 3 Settembre 2017

Ambito: Conflitto sociale e interculturalità
Posti disponibili: 2

Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 5 Agosto 2017

Attività del Corso di Formazione Austria su conflitto sociale e interculturalità

TNT è un corso di formazione volto a conferire ai partecipanti competenze e metodi di analisi dei conflitti sociali, aiutandoli ad agire saggiamente in gruppo, essere leader attivi e costruttivi e utilizzare al meglio le proprie capacità di comunicazione non-violenta.

Il corso di formazione raccoglierà 30 partecipanti provenienti da Austria, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Regno Unito.

Tutte le attività saranno realizzate attraverso tecniche di Educazione Non Formale, che permettono al partecipante di arricchire le proprie competenze attraverso la condivisione, l’imparare facendo, l’apprendimento esperienziale e tantissime altre attività divertenti e interessanti.

Requisiti richiesti: dai 18 ai 40 anni d’età

Aspetti economici
L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 30 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 275 Euro). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Candidatura al corso di formazione Austria su conflitto sociale e interculturalità
Premi il bottone CANDIDATI alla fine di questa pagina e compila tutti i campi. ATTENZIONE: le sezioni Esperienze pregresse in progetti di mobilità, Presentazione personale e Motivazioni, aspettative e contributi devono essere compilate, pena l’esclusione della candidatura.

http://www.arcistrauss.it/offerta-lavoro/corso-di-formazione-austria