» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SVE in Bulgaria per la comunicazione interculturale

Estero

SVE in Bulgaria per la comunicazione interculturale

17-08-2017

Dove: Razlog, Bulgaria

Chi: 1 volontario/a 17-30
Durata: 9 mesi
Organizzazione ospitante: International Initiatives for Cooperation (ICC)
Scadenza: il prima possibile (entro il 30 settembre)

Opportunità di SVE in Bulgaria all’interno di un’associazione la cui missione è quella di sviluppare e costruire un senso civico nella società, attraverso l’ideazione e l’implementazione di diversi progetti, attività e iniziative che mirano a promuovere lo sviluppo culturale, sociale ed economico del paese. Qui è possibile scaricare l’infopack relativo al progetto.
Il volontario per questo progetto, lavorerà con studenti degli istituti superiori, studenti universitari e ragazzi della regione di Razlog promuovendo l’EVS e le opportunità che il programma Erasmus+ può offrire. Egli incoraggerà la comunicazione interculturale nella regione e si occuperà anche dell’organizzazione di workshop su argomenti di grande attualità.

Come per gli tutti i progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Tutti i dettagli dell'offerta:
http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-sve/sve-in-bulgaria-per-la-comunicazione-interculturale/