» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ente di formazione ricerca coordinatore attività formative

Lavoro

Ente di formazione ricerca coordinatore attività formative

08-11-2017

Profilo professionale Coordinatore/trice di Attività Formative

DESCRIZIONE DEL PROFILO
Il/La candidato/a che ricoprirà il ruolo di Coordinatore/trice di Attività Formative, si inserirà all’interno di un’Azienda di formazione professionale che ha 9 sedi, una in ogni provincia della Regione Emilia Romagna. Nello specifico verrà inserito nella Sede Provinciale di Ferrara . Il/La coordinatore/trice dovrà essere in grado di lavorare in autonomia e gestire attività formative finanziate ed a mercato, l’utenza, l’organizzazione delle aule, il rapporto con i docenti e le richieste dei potenziali clienti, in un’ottica integrata e collaborativa con il resto dello staff aziendale e in linea con le politiche interne.

REQUISITI
Ø Esperienza di coordinamento – tutoraggio attività formative Finanziate
Ø Utilizzo principali piattaforme gestione attività finanziate ( Sifer-Proforma)
Ø Predisposizione al lavoro in team
Ø Ottime capacità relazionali
Ø Patente B e Automunito

COSTITUIRANNO TITOLO PREFERENZIALE
Ø Competenze di base di progettazione su bandi dedicati alla formazione professionale
Ø Il possesso del titolo di studio di Laurea attinente
Ø Esperienza almeno triennale nel settore della formazione finanziata: FSE – Fondi interprofessionali
Ø Conoscenza della lingua inglese livello B1
Ø Esperienza nell’ambito dei servizi per l’orientamento professionale

MODALITA’ DI INVIO CANDIDATURA
Inviare CV e lettera di motivazione a morellif@irecoop.it
Solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati per un colloquio.
Contratto a tempo determinato.