» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > VIVRE LA VIE: Kelly Joyce e la musica del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara nel mondo

Tempo libero

VIVRE LA VIE: Kelly Joyce e la musica del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara nel mondo

23-10-2017

VIVRE LA VIE
LA MUSICA DEL CONSERVATORIO FRESCOBALDI NEL MONDO
Direzione artistica di Teo Ciavarella e Achille Galassi
Guest star: Kelly Joyce
Martedì 24 ottobre 2017 ore 21
Sala Estense (piazza Municipale 3, Ferrara)

Ingresso a offerta libera
Il ricavato verrà devoluto a Emporio solidale ‘il mantello’ di Ferrara

Vivere la vita per la musica, come ha fatto Kelly Joyce, cantante che ha spopolato con il suo brano Vivre la vie. L’invito è per una serata che si preannuncia imperdibile: sarà martedì 24 ottobre alle 21 in Sala Estense (Ferrara) con VIVRE LA VIE - La musica del Conservatorio Frescobaldi nel mondo. Ospite sarà la regina dallo spirito soul Kelly Joyce, animo francese, cuore africano e – simpatica curiosità - legata al Frescobaldi sin da piccola. Insieme a lei si alterneranno sul palco le cantanti Ahava Noham Katzin, Israele, Cristina Popa, Moldavia, Junjie Wang, Cina, Oxana Tchijevskaia, Russia, Sakina Al Azami, Marocco, e Yindi O’Connell, Australia. Tutte provenienti da nazionalità differenti tra loro e tutte legate al ‘Frescobaldi’ di Ferrara, saranno accompagnate dalla sezione ritmica del Dipartimento Jazz e dalla sezione di giovani del Dipartimento di Archi. I brani verranno arrangiati dai professori Teo Ciavarella, Roberto Manuzzi e Stefano Melloni.

In allegato: il comunicato stampa con tutti i dettagli e le foto di Kelly Joyce. Se interessati, Kelly Joyce è disponibile per un'intervista nei giorni prima del concerto.

Immagini:

Allegati: