» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > volontariato per CESVI Onlus

Tempo libero

volontariato per CESVI Onlus

06-11-2017

La campagna natalizia "Impacchettiamo un sogno"  mira a raccogliere fondi per finanziare "La scuola del sorriso CESVI" di Harare, in Zimbabwe. La scuola si occupa di fornire un rifugio, cibo, assistenza medica ed istruzione ai bambini del Paese che altrimenti sarebbero costretti a vivere in strada. 

La campagna è estesa all'intero territorio nazionale e partirà indicativamente dal mese di dicembre, nello specifico, nella città di Ferrara, saranno attivi dall'8 al 10 dicembre e dal 16 al 24 dicembre. Dove? Nella libreria Mondadori del centro commerciale Il Castello. I volontari dovranno occuparsi di impacchettare i regali dei clienti, in cambio di una libera donazione.
Elena Calogiuri   coordinatrice di Ferrara per l'Onlus / Fondazione CESVI è attualmente alla ricerca di nuovi volontari, persone dai 16 anni in su che, con un gran cuore, saranno disposti a dedicare un po' del loro tempo per una buona causa. 

I volontari possono candidarsi online su questo sito: http://bit.ly/2A2J4iM

Per qualsiasi altra informazione sulla campagna "Impacchettiamo un sogno" di CESVI: https://www.cesvi.org/partecipa/volontariato-in-italia/impacchettiamo-un-sogno-solidarieta-natale/

Per la situazione in Zimbabwe e il lavoro di CESVI: https://www.cesvi.org/il-nostro-lavoro/tutela-dell-infanzia/zimbabwe-storie-di-bambini-africani-di-strada/

Immagini:

Allegati: