» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Ali - Filiale di Ferrara

Lavoro

Ricerche Ali - Filiale di Ferrara

22-11-2017

Logo agenzia

Ali Spa - HR Business Partner
Piazza XXIV Maggio, 11-13-15 - 44121 Ferrara (FE)
0532.210501 - info.fe@alispa.it - http://www.alispa.it/
Orari: Dal Lunedi al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 18 Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

1) Operaio L.68/99 (PORTOMAGGIORE)
Ali S.p.a, filiale di Ferrara, ricerca per azienda di Portomaggiore, una risorsa appartenente alle categorie protette ex L. 68/99 da inserire nel reparto produzione e che abbia una pregressa esperienza nel settore della metalmeccanica. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. E' gradita l'iscrizione al sito www.alispa.it

2) Addetto al controllo qualità (BONDENO)
Ali spa ali spa filiale di ferrara ricerca per azienda cliente della provincia di ferrara un responsabile che segua i documenti del sistema qualità in ambito verniciatura. il candidato ideale ha maturato esperienza in azienda metalmeccanica ed e' disponibile al controllo in produzione, agli ordini dei materiali e al controllo e organizzazione dei corsi necessari ai dipendenti per il rispetto delle attuali normativi vigenti in materia di sicurezza. il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

3) Addetti all'assemblaggio (OSTELLATO)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda di Ostellato addetti all'assemblaggio con pregressa esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza degli strumenti meccanici e del disegno meccanico. Lavoro su turni. Periodo in somministrazione finalizzato all'assunzione.

4) Saldatore (GRANAROLO DELL'EMILIA)
Si ricerca per azienda cliente zona Granarolo un saldatore di lamiere anche con minima esperienza. L'azienda si occupa di lavorazioni conto terzi La risorsa deve mostrarsi volenterosa ad un percorso di apprendimento nella mansione richiesta. Scopo d'assunzione dopo iniziale contratto di somministrazione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di etá o nazionalità. Ali spa agenzia per il lavoro, AUT. MIN. N. 1122-SG del 26/11/2004. Informativa privacy ai sensi dell'art.13 D.lgs. 196/03 sul sito www.alispa.it

5) Saldatore con esperienza (GRANAROLO DELL'EMILIA)
Si ricerca per azienda cliente zona Granarolo un saldatore di lamiere con pluriennale esperienza nella mansione. L'azienda si occupa di lavorazioni conto terzi e in particolare per il reparto saldatura troviamo i seguenti tipi di lavorazione:
saldatura con isola robotizzata, saldatura tig-mig-mag su acciai, acciai al carbonio, acciaio inox e leghe di alluminio, saldatura con posizionatore. Puntatura e saldatura a proiezione La risorsa deve possedere un alto grado di autonomia nel gestire le saldature e avere un'ottima capacità di lettura del disegno meccanico. Scopo d'assunzione dopo iniziale contratto di somministrazione.

6) Capo catena settore abbigliamento (PROVINCIA DI FERRARA)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda tessile della provincia una capo catena settore abbigliamento con ottima conoscenza delle fasi di lavoro. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, scopo assunzione.

7) Addetti al tornio e fresa tradizionale (PROVINCIA DI FERRARA)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda metalmeccanica addetti al tornio e alla fresa tradizionale.

8) Verniciatore a spruzzo (MOLINELLA)
Ali spa filiale di ferrara ricerca per cliente di molinella un verniciatore a spruzzo. Orario di lavoro giornaliero contratto iniziale a tempo determinato.

9) Addetto ufficio commerciale (MALALBERGO)
Ali S.p.a, filiale di Ferrara ricerca per azienda in zona Malalbergo un addetto all'ufficio commerciale. La risorsa si dovrà occupare della gestione dei clienti, dalla formulazione delle offerte, ai preventivi e contratti. Varrà a titolo preferenziale una laurea, anche triennale, in economia. È previsto un periodo di stage con possibile successiva assunzione.

10) Ingegnere meccanico o dei materiali (MALALBERGO)
Ali S.p.a. filiale di Ferrara, ricerca per azienda in zona Malalbergo, ingegnere meccanico o ingegnere dei materiali neolaureato da inserire in ufficio qualità. La risorsa verrà inserita preliminarmente attraverso un tirocinio con possibilità di una successiva assunzione.

11) Tornitori junior (Provincia di Ferrara)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara risorse con minima esperienza in aziende metalmeccaniche da formare e inserire in azienda. Costituirà requisito preferenziale il diploma nel settore meccanico.

12) Addetto alla logistica (Rovigo)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda della provincia di Rovigo, un addetto alla logistica con esperienza nella mansione. La risorsa nello specifico si occuperà di: - Pianificazione e gestione dei flussi generali della merce in entrata ed in uscita - Monitoraggio e coordinamento del materiale proveniente dai fornitori in relazione a tempi ed esigenze di commessa - Controllo degli standard qualitativi di servizio Si richiede pregressa esperienza maturata in ambito logistica e/o pianificazione, autonomia nel ruolo. Dinamicità, capacità di team working e flessibilità completano il profilo. La provenienza da settori affini all’industria alimentare cosituirà un titolo preferenziale.

13) Montatori meccanici (Molinella)
Ali Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente in zona Molinella tre montatori meccanici con esperienza nella mansione. Le risorse si dovranno occupare di montaggio macchine dosatrici.

14) Tirocinante addetto al controllo qualità prodotto finito L. 68/99 (FERRARA)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda della provincia di Ferrara un tirocinante addetto al controllo qualità del prodotto finito, appartenente alle liste di collocamento L.68/99. La risorsa affiancherà il team degli addetti al controllo qualità, assicurandosi che i prodotti analizzati siano confomi ai requisiti relativi ai master di riferimento, effettuando tutti i controlli necessari. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese e una precedente esperienza di stage in aziende strutturate.

15) Autista patente CE/CQC (FERRARA)
Ali spa filiale di ferrara ricerca per azienda cliente di ferrara un autista patenti c/e + cqc e' richiesta esperienza nella mansione. orario di lavoro full time.

16) Ragioniere ( COMACCHIO)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda di Ostellato una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione. Il candidato ideale ha il diploma di ragioniere o equivalente, ha esperienza nel settore contabile e conoscenza di tutto ciò che riguarda la fatturazione, la gestione dei dipendenti, gli aspetti normativi e la pianificazione strategica e finanziaria aziendale. Completa il profilo la conoscenza dell'inglese commerciale.

17) Addetti all'assemblaggio (OSTELLATO)
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara, ricerca per azienda della provincia di Rovigo addetti all'assemblaggio meccanico. Richiesti conoscenza degli strumenti meccanici e del disegno meccanico. Necessaria pregressa esperienza nella mansione. Lavoro su turni. Periodo in somministrazione finalizzato all'assunzione.

18) Addetti all'assemblaggio (MALALBERGO)
Ali spa filiale di Ferrara cerca per azienda cliente in zona Minerbio operai addetti all'assemblaggio in linea meccanico. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturno. Contratto a tempo determinato Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su tre turni (mattina, pomeriggio e notte).

19) Operatore socio sanitario (PROVINCIA DI FERRRARA)
Ali spa Filiale di Ferrara ricerca operatori sociosanitari. Professionalità e responsabilità sono le dote richieste.
20) Responsabile di produzione (PORTO VIRO)
Ali s.p.a, filiale di Ferrara, ricerca per azienda strutturata in zona Porto Viro, un responsabile di produzione. Il candidato ideale deve possedere un diploma di Laurea in Scienze Agrarie. La risorsa deve essere attualmente impiegata nel ruolo di responsabile programmazione e controllo della gestione della produzione in sala bianca e reparto etichettamento.
Tra le mansioni:
-pianificare e realizzare le fasi produttive;
-coordinare attività logistiche; gestire le risorse umane del settore produzione;
-stabilire il calendario operativo (tempi e risorse da impiegare).
21) Tornitore (PORTOMAGGIORE)
Ali spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente di Portomaggiore fresatore, anche junior.

22) Montatore (PORTOMAGGIORE)
Ali S.p.a, filiale di Ferrara, ricerca per azienda in zona Portomaggiore un montatore meccanico con pregressa esperienza nella mansione.
23) Elettricista (FERRARA)
Ali S.p.a, filiale di Ferrara, ricerca elettricisti con pregressa esperienza nella mansione.
24) Programmatore Plc (FERRARA)
Ali s.p.a, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente un programmatore PLC. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nella mansione.
25) Cucitrice/addetta pellami (FERRARA)
Ali s.p.a, filiale di Ferrara, ricerca per azienda di Ferrara una risorsa addetta al cucito o che abbia conoscenza del pellame.