» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Randstad - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche Randstad - filiale di Rovigo

18-01-2018

Randstad Italia SpA - Agenzia per il Lavoro
Corso del Popolo 314 - 45100 Rovigo
T +39 0425 422969 - F +39 0425 1662071
rovigo@randstad.it - www.randstad.it

PERITO MECCANICO/GEOMETRA CON CONOSCENZA AUTOCAD 2D :
Ricerchiamo una persona con buona capacità di utilizzo di autocad 2D e preferibile conoscenza della lingua inglese per inserimento con stage o tempo determinato presso l’ufficio tecnico di un’importante azienda della zona di Stienta. Ottima opportunità!

MAGAZZINIERE CON USO MULETTO :

Ricerchiamo una persona in possesso di patentino del muletto e buona capacità di utilizzo del carrello elevatore. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su due turni 6.00-14.00,14.00-22.00. Zona di Stienta.

ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Ricerchiamo una persona con esperienza anche minima nella pianificazione della produzione: pianificazione della produzione degli operai, inserimento ordini, acquisto semilavorati, valutazione indicatori. Zona Stienta

OPERAIO METALMECCANICO/PUNTATORE A FILO

Ricerchiamo una persona con esperienza anche base nella puntatura a filo per inserimento nella mansione di puntatore, carpentiere junior. Orario giornaliero. Zona Polesella.

NEOLAUREATO IN ECONOMIA:

Ricerchiamo una persona in possesso di laurea in economia per inserimento in azienda nella mansione di impiegato amministrativo. Zona Ceneselli. Ottima opportunità.
opportunità.

COMMERCIALE SETTOREINFORMATICO:
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza come commerciale nel settore informatico/ sicurezza o paghe. La persona si occuperà di vendere i pacchetti dei prodotti alle aziende clienti e seguirà la messa in opera del gestionale. Il candidato ideale si rende disponibile a visitare le aziende clienti nel Nord Italia.
E’ prevista formazione e benefits aziendale. Si valutano persone anche senza partita iva. Luogo di lavoro Rovigo.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:

Ricerchiamo persona con buona esperienza nella manutenzione elettromeccanica. E’ richiesta disponibilità di lavoro/reperibilità durante il fine settimana. Zona Costa di Rovigo. Ottima opportunità.

PERITO MECCANICO NEODIPLOMATO

Per azienda cliente ricerchiamo una persona in possesso di diploma di perito meccanico o equivalente da formare per la mansione di operatore cnc. Lavoro su turni. Zona Rovigo. Ottima opportunità.

MONTATORE MECCANICO
Ricerchiamo addetti al montaggio metalmeccanico, con conoscenza del disegno meccanico e strumenti da banco.
Zona di lavoro Rovigo.

PROGRAMMATORE WEB MARKETING
Ricerchiamo persona preferibilmente in possesso di diploma di perito informatico o laurea in ingegneria informatica, con conoscenza di wo.-commerce, magento, wordpress, PHP e CSS per inserimento nella mansione di programmatore web marketing. Zona Rovigo

Per candidature iscriversi al sito: www.randstad.it
Randstad Italia Spa, C.so del Popolo 314 – 45100 Rovigo, Tel 0425/422969, Fax 0425/1662071, e-mail rovigo@randstad.it