» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Corso di Formazione Turchia Educazione Non Formale

Estero

Corso di Formazione Turchia Educazione Non Formale

02-02-2018

“EXPLORE POWER OF NONFORMAL LEARNING!”

Dal 13 al 20 Marzo 2018 a Izmir (Smirne)

Associazione Culturale Strauss sta cercando 2 partecipanti per uno Corso di Formazione in Turchia, a Izmir (Smirne in italiano), che si terrà dal 13 al 20 marzo 2018.

Ambito: Educazione Non Formale
Posti disponibili: 2
Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 25 Febbraio 2018

Questo corso di formazione offre un’opportunità unica per gli animatori motivati, i dirigenti giovanili, educatori peer-to-peer o membri attivi delle organizzazioni giovanili di riunirsi valutare a fondo il potere dell’apprendimento non formale.

Gli obiettivi sono:

Altre informazioni
Diventare un formatore esperto di apprendimento non formale è sicuramente un processo più lungo, e questo corso di formazione fornirà ai partecipanti solide basi per diventare un facilitatore della ENF.

Durante il corso di formazione Turchia Educazione Non formale, sono previste infatti concrete attività e questo è già un ottimo modo per fare esperienza per diventare un esperto in ENF I

I paesi coinvolti in questo progetto sono Turchia, Germania, Repubblica Ceca, Croazia, Italia, Ungheria, Macedonia, Romania, Portogallo, Slovacchia.

Requisiti richiesti: almeno 18 anni di età

Aspetti economici

L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 30 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 275 Euro cadauno). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Tutte le informazioni, anche per la presentazione della candidatura, qui:

http://www.arcistrauss.it/progetti/corso-di-formazione-turchia-educazione-non-formale/