» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

16-02-2018

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RECRUITMENT DAY METALMECCANICA
Hai frequentato un corso di meccanica e sei alla tua prima esperienza?
Vuoi conoscere le proposte di Aziende del settore sul tuo Territorio?
Sei interessato a Valutare opportunità di cambiamento?

Il giorno 21 FEBBRAIO 2018 DALLE 14.30 ALLE 17.30 un team di selezionatori specializzati incontrerà candidati provenienti dal settore Metalmeccanica

Abbiamo opportunità interessanti per candidati:

-prima esperienza
-professionisti

Ti supporteremo per proporre il tuo profilo presso le più importanti realtà del territorio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RICERCA E SELEZIONE
ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
Per importante realtà del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di di un/una Addetto/a al controllo di gestione.
Il candidato, rispondendo alla Direzione, si occupa di supportare il Responsabile Finanziario nella preparazione del reporting mensile, nell'applicazione delle procedure Segregation of Duty e Sox, nonchè di svolgere i controlli contabili relativi alla gestione aziendale.
Nello specifico svolgerà elaborazione reportistica mensile, riconciliazione mensile delle ore lavorate e dei saldi intercompany, stampa del libro giornale, dichiarazione Iva annuale, intrastat, libro cespiti, libro delle esenzioni, black list, dichiarazione Iva estera mensile, rendicontazioni mastrini clienti/fornitori, preparazione documentazione audit esterni ed interni.
Si richiede titolo di studio inerente, esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe.
TIROCINANTE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE
Per azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a Tirocinante Pianificazione Produzione. La risorsa riporterà al Responsabile della Pianificazione e supporterà l’ufficio nelle attività quotidiane di gestione dell’avanzamento di produzione ed in particolare nell’aggiornamento dei file di pianificazione ed il monitoraggio dei KPI’s. Il candidato ideale è un/a laureando/a in Ingegneria Gestionale/Scienze Statistiche/Economia, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, Access e VBA. E’ gradita una conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Inoltre, sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team. Energia, dinamicità, buona gestione dello stress, proattività completano il profilo ricercato. E' previsto un tirocinio di 6 mesi, prorogabile di altri 6 mesi.
TIROCINIO AMMINISTRAZIONE HR
Per importante azienda in zona Ferrara siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto dell'Ufficio Risorse Umane. La persona affiancherà il team che gestisce l Amministrazione del Personale nelle attività quotidiane, in particolare come supporto operativo nella gestione del personale e delle attività connesse alla gestione delle presenze giornaliere.
Le principali attività nelle quali la risorsa verrà coinvolta saranno: supporto nella gestione delle presenze giornaliere e nella formazione ai diversi interlocutori aziendali supporto nel corretto mantenimento dell accuratezza dei documenti e dei report aziendali, assicurandone l aggiornamento costante supporto nella creazione della reportistica giornaliera relativa ad assenteismo e attività produttiva supporto nella gestione delle attività relative a salute e sicurezza supporto nella gestione di tutte le procedure amministrative relative il rapporto di lavoro e le attività di payroll supporto nella fase di creazione ed analisi
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a ufficio acquisti, iscritto alle categorie protette l. 68/99. La risorsa, rispondendo al Responsabile Acquisti, si occupa di gestire gli ordini di acquisto e la movimentazione di particolari commerciali e produttivi. Svolgerà inoltre evasione di richieste d'offerta, organizzazione di spedizioni e ritiri materiali, collaborando anche con i referenti aziendali per l' assicurazione qualità. Si richiede il possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza molto buona della lingua Inglese ed un'esperienza di almeno 2 anni presso funzioni aziendali preposte agli acquisti. La ricerca si intende rivolta a candidati iscritti alle liste previste dalla legge 68/1999.
NEO LAUREATO/A IN ECONOMIA/INFORMATICA
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un impiegato/a in possesso di Laurea in Economia o Informatica, che si occuperà della gestione del sito aziendale e dei social network. Inserimento con tirocinio di 6 mesi.
BUSINESS DEVELOPER
Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un/una
BUSINESS DEVELOPER
Il profilo ricercato deve avere almeno due anni esperienza nelle vendite telefoniche, generazione di lead, supporto interno alle vendite o esperienza correlata.
Si occuperà delle seguenti attività:
- Identificare nuove opportunità di Business attraverso cold call e email
- Gestione dei lead, concentrandosi sulla definizione degli appuntamenti
- Sviluppare una pipeline di potenziali clienti conducendo ricerche sul prospect
- Raggiungere e superare gli obietti vendita prefissati
Requisiti:
- Conoscenza operativa di prodotti Microsoft e soluzioni CRM
- Esperienza con il ROI aziendale e la gestione delle spese operative
- Esperienza di vendita telefonica
- Determinazione e orientamento al risultato
- Ottime doti comunicative e persuasive
- Ambizione di crescita professionale
Sede di lavoro: Ferrara
CUSTOMER EXPERIENCE ACCOUNT
Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un/una
CUSTOMER EXPERIENCE ACCOUNT
Il candidato ricercato sarà responsabile della crescita e della gestione di un portafoglio clienti all'interno dell'area assegnata. Sarà responsabile dell'upselling degli account e del rinnovo dei contratti di servizi.
Si occuperà delle seguenti attività:
- migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e superare gli obiettivi di vendita fissati
- effettuare circa 40-50 chiamate al giorno ai clienti assegnati per stabilire relazioni che diano vita a partnership a lungo termine
- collaborare con tutte le aree aziendali per garantire la soddisfazione dei clienti
- visitare, se necessario, le sedi dei clienti per consolidarne le relazioni
- registrare tutte le attività di vendita in sistemi CRM (Salesforce.com)
COMPLETANO IL PROFILO:
Proattività, buone capacità di relazione e comunicazione
Sede di lavoro: Ferrara
ADDETTO COORDINAMENTO MONTAGGIO
Il candidato che ricerchiamo si dovrà occupare di montaggio e collaudo di macchine automatiche e d coordinare il personale in collaborazione del responsabile di produzione, discutendo piani di montaggio, di collaudo e di trasferta presso il cliente finale. Si occuperà inoltre di andare in trasferta per messa in marcia, documentazione tecnica, gestione non conformita.
Customer Care Representative
Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando: Customer Care Representative - ITALY
Compiti fondamentali:
•Supportare i clienti via telefono ed email
•Risolvere le problematiche segnalate massimizzando la soddisfazione del cliente
•Supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore
•Superare i propri target e comprendere le metriche di performance
Responsabilità:
•Registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizzando il Ticket System
•Gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care
•Risolvere la problematica descritta nel più breve tempo possibile
•Aggiornare adeguatamente il cliente sullo stato della richiesta aperta
•Rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido e preciso
•Verificare la corretta installazione del localizzatore
•Garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente
•Supportare e formare il cliente nell'utilizzo del servizio
Sede di lavoro: Ferrara

CAPO TURNO
Per stabilimento produttivo in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un CAPO TURNO. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà organizzare e coordinare il lavoro degli operatori durante il turno. Si interfaccerà con la divisione del controllo qualità in caso di non conformità durante la produzione, con il magazzino e con i manutentori di linea per la risoluzione di eventuali problematiche. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in materie scientifiche/alimentari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di alcuni anni nel coordinamento di una linea di produzione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni.
TIROCINIO INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE
Per importante azienda cliente leader nel settore di riferimento siamo alla ricerca di un NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE O MECCANICA.lL nostro cliente desidera entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea Magistrale in INGEGNERIA GESTIONALE MECCANICA Ottima conoscenza della lingua INGLESE Conoscenza delle principali metodologie di Lean Manufacturing. La risorsa selezionata verrà inserita in ambito Produzione e coinvolta in progetti di miglioramento continuo applicati ai flussi dei materiali ai processi produttivi con l'obiettivo di rendere efficienti impianti e macchinari analizzando e rispettando i kpi La risorsa verrà inserita con uno stage della durata di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione in Azienda. Zona Copparo
SUPERVISIORE FORNITORI ESTERNI
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo un Supervisore dei Fornitori esterni
REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica ; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing; Disponibilità a eventuali trasferte; Capacità di lavorare in team e problem solving. ATTIVITA': Monitoraggio dei lavori di montaggio e cablaggio delle macchine e relativi sottogruppi; Interfaccia con i fornitori e con l'ufficio tecnico per garantire il rispetto dei tempi di commessa; Gestione di eventuali anomalie sulla pianificazione e attivazione degli enti preposti per la risoluzione delle stesse; Miglioramento dei tempi e dei metodi di fornitura; Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori in modo da renderle conformi agli standard imposti dal gruppo. ZONA DI LAVORO Ferrara
Progettista meccanico senior
Per azienda operante settore del packaging di prodotti alimentari stiamo cercando stiamo cercando un Progettista Meccanico SENIOR che, rispondendo al Technical Manager, gestirà le seguenti attività: Elaborazione di studi di macchine e/o gruppi meccanici derivati da altri esistenti o completamente nuovi di macchine automatiche con particolare riferimento al packaging primario Competenze di calcoli strutturali, dimensionali, analisi FEM; Realizzazione di tavole di disegni particolari e disegni di assieme. Compilazione delle distinte base a livello di sottogruppo, gruppo e macchina. Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica; Esperienza > 5 anni nella progettazione meccanica di macchine automatiche per il packaging; Competenza nella progettazione meccanica di macchine automatiche e robotizzate per Packaging; Capacità di analisi di problematiche inerenti la progettazione meccanica ed il dimensionamento degli organi cinematici e di attuazione; Conoscenza della progettazione di movimenti meccanici e del disegno meccanico/pneumatico; Conoscenza dei software Inventor 3D e AutoCAD 2D; Attitudine al lavoro in team (per sviluppo progetti complessi); Capacità di Problem Setting/Solving; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Competenze nella gestione di un gruppo di lavoro e nella gestione di studi tecnici esterni
Programmatore Informatico
Per azienda di consulenza ambientale in Ferrara ricerchiamo PROGRAMMATORE con ottima conoscenza del linguaggio JAVA JSP (EE 7 WEB) con application server Glassfish. Richiesta inoltre conoscenza del programma Wordpress per creazione siti Internet e gradita conoscenza del cms Drupal. Il candidato si occuperà di manutenzione, sviluppo e customizzazione di Sotware proprietario e di gestione del portale Internet per interfaccia clienti. Si offre contratto part-time di 16-20 ore a tempo indeterminato.
responsabile officina meccanica
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Responsabile di officina meccanica. La persona ricercata, interfacciandosi con il Responsabile della manutenzione, i capi turno ed i fornitori, dovrà occuparsi della gestione dell'officina meccanica. Avrà il coordinamento di 4-5 persone che a seconda dei progetti potranno andare ad ampliarsi. Il lavoro sarà svolto sia in officina (revisioni e manutenzione pompe, utilizzo torni, frese) che sulle linee produttive. Il candidato ideale deve possedere ottime competenze a livello meccanico e deve aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. L’attività si svolge in giornaliero, ma è richiesta ampia disponibilità e flessibilità per i fine settimana. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.
project engineer
Per azienda settore metalmeccanico in provincia di Ferrara ricerchiamo un PROJECT ENGINEER. Il candidato dovrà occuparsi di : pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa; costruzione budget commessa e produzione di tutti i documenti di reporting utili a definire stato di avanzamento e stima a finire; gestire il il contatto con il cliente nelle varie fasi; valutare le richieste del cliente; coordinarsi con ufficio commerciale in caso di variazione costi; gestire l'assegnazione delle risorse umane sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l'andamento; monitoraggio dell'avanzamento Commesse con il team di progetto; gestione del follow up delle chiusura progetto. Si richiedono Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base del Pacchetto Office e dei software di riferimento (MS Project, etc.). Il candidato ideale deve possedere buone doti relazionali, orientamento al risultato, problem solving.
progettista software
Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.
Tecnico elettronico trasfertista
Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.
SOMMINISTRAZIONE
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA SIAMO ALLA RICERCA DI:
20 operatori macchine cnc
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di OPERATORI MACCHINE CNC. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di officine meccaniche su macchine a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni
7 manutentori meccanici
Per azienda Metalmeccanica in provincia di Ferrara Ferrara ricerchiamo MANUTENTORI MECCANICI con esperienza nella manutenzione di impianti industriali. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno.
3 manutentori elettrici/elettronici
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo MANUTENTORI ELETTRICI Requisiti Diploma di perito Elettronico o Elettromeccanico; conoscenza di base della programmazione PLC, conoscenza di base del funzionamento di inverter; conoscenza schemi elettrici, diagnosi elettromeccanica di impianti, esperienze in assistenza tecnica su impianti industriali complessi

STIRATRICE
Per importante azienda del settore tessile siamo alla ricerca di una stiratrice esperta.
Richiesta esperienza su tessuti delicati.
Scopo assunzione dopo un periodo iniziale in somministrazione

CONDUTTORE IMPIANTI AUTOMATICI
Per importante azienda del settore alimentare siamo alla ricerca di 2 OPERAI ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE AUTOMATICHE.
Il profilo ideale ha esperienza nella conduzione di impianti e ha competenze in ambito meccanico ed elettronico. Scopo assunzione dopo un primo periodo in somministrazione.
addetti carpenteria
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale
impiegato/a commerciale
Per importante azienda di Ferrara che opera nel settore legno siamo alla ricerca di UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE. Il candidato ideale possiede un diploma di Geometra oppure una Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica e si occuperà dello sviluppo commerciale dell'azienda. Si richiede disponibilità a orario Full Time.
disegnatore meccanico solid edge
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un disegnatore meccanico. Inserito all'interno dell'ufficio tecnico e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di stesura/modifica disegni di particolari meccanici e macchinari, oltre alla gestione delle distinte base. Sono richiesti Diploma ad indirizzo tecnico, una pregressa esperienza nel ruolo ed una buona padronanza di Solid Edge. E' gradita la provenienza da realtà che realizzano progetti in lamiera. Inserimento iniziale a tempo determinato.
Addetto/a Rifornimento Scaffali Categoria Protetta (L.68/99)
Per importante Azienda operante nel settore GDO cerchiamo un/a ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI appartenente al Categorie Protette (L. 68/99). Il Candidato ideale sarà inserito all'interno di un team giovane e dinamico e dovrà occuparsi della sistemazione dei prodotti sui relativi scaffali. Costituisce carattere preferenziale, ma non vincolante, aver acquisito esperienza nella mansione, pertanto saranno valutati anche candidati neodiplomati e/o alla prima esperienza lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva futura.
CUCITRICI A MACCHINA LINEARE
Per importante azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di 3 CUCITRICI A MACCHINA LINEARE con esperienza su tessuti fini. Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione.
ADDETTO PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un addetto produzione iscritto alle liste previste dalla legge 68/99.
Assistenti Sociali
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di 1 Assistente Sociale.
Le risorse devono possedere la laurea in assistenza sociale e l'abilitazione all'albo.E'preferibile aver maturato un'esperienza lavorativa analoga della durata di almeno 1 anno.Si offre contratto a tempo determinato iniziale.
Fisioterapista
Per struttura pubblica nel basso ferrarese ricerchiamo un/una fisioterapista con abilitazione. Si offre contratto a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali.
Magazziniere settore metalmeccanico
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un magazziniere che abbia competenze meccaniche. Il candidato dovrà occuparsi di logistica interna rifornendo i vari reparti produttivi e inserendo i dati nel gestionale per ordini materiale in esaurimento. Richieste doti organizzative e di proattività, i candidati dovranno essere in possesso di patentino per il carrello elevatore.
ADDETTI GDO
Per il cliente COOP ALLEANZA 3.0 siamo alla ricerca di diverse figure da inserire nelle zone di Ferrara, Bologna e Modena.
Le risorse saranno collocate nei seguenti reparti:
- cassa e generi vari
- ortofrutta
- gastronomia/pescheria/macelleria/pane e pasticceria
- bar e punto ristoro
- multimedia/casa e persona/hobby e tempo libero
-ottici e farmacisti
I candidati devono essere automuniti e disponibili a svolgere orari part time distribuiti su turni dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità immediata.

Saldatore tig
Per carpenteria metallica siamo alla ricerca di una figura da inserire in produzione. La risorsa si occuperà di utilizzare la calandra e di effettuare delle saldature con il procedimento Tig. Si richiede esperienza nella saldatura di almeno 1 anno.
Impiegato commerciale
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/una impiegato/a commerciale Italia. Il profilo ideale ha una formazione amministrativo/linguistica e una buona conoscenza della lingua Inglese. La risorsa dovrà occuparsi inizialmente di gestione centralino e pratiche amministrative, in seguito le verrà affidato un pacchetto di clienti da gestire, partendo dall'ordinativo fino all'evasione della commessa.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale, a scopo di assunzione.
Orlatrice
Per prestigiosa azienda settore manifatturiero ricerchiamo ORLATRICI. Le candidate devono aver maturato esperienza nella cucitura di tomaie, cucitura pelle o calzature e orlatura delle stesso e nell'utilizzo di vari tipi di macchine per il cucito.
Addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.
gerente punto vendita
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita per prossima apertura. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: provincia di Ferrara
RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI E BOLOGNA
addetto pianificazione della logistica
Per importante azienda settore automotive ricerchiamo un Ingegnere da inserire nell'area logistica di serie che dovrà gestire i fornitori per l'approvvigionamento dei componenti, avrà il contatto diretto anche con i trasportatori ( trasporti via terra). Richiesti conoscenza dell'Inglese livello B2, grande flessibilità di orario e disponibilità a fare straordinari buona gestione dello stress. Si offre contratto iniziale di 6 mesi
MANUTENTORE DI STAMPI
Per azienda di componentistica Automotive, siamo alla ricerca di un:
Manutentore e Attrezzista Stampiil candidato individuato dovrà occuparsi di effettuare la manutenzione degli stampi nell'ottica di ridurre i fermi macchina e ottimizzare i processi, svolgendo le seguenti principali attività: smontaggio ed estrazione della parti da riparare dalla conchiglia dello stampo; controllo a disegno del ricambio prelevato in magazzino; effettuare le operazioni di adattamento e aggiustaggio figura utilizzando lime, smerigliatrice pneumatica e limatrice alternativa; provvedere al montaggio dello stampo sulla macchina, assistendo l'operatore durante il riavvio dello stampo e l'esecuzione del primo getto fuso; eseguire interventi di manutenzione con smontaggio stampo, controllo accoppiamento, messa a punto; utilizzare le macchine utensili per esecuzione lavori di su macchine di pressofusione; registrare e mettere a punto gli stampi per delibera funzionale. Il candidato ideale possiede un diploma tecnico, conosce il disegno meccanico, è disponibile a lavoro su tre turni, sa usare torni, pantografi e macchine utensili simili, conosce il processo di stampaggio per pressofusione. E' preferibile aver maturato esperienza di manutenzione di stampi per pressofusione di alluminio. Il contratto: inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurata alle effettive competenze ed esperienze. Zona di lavoro: Provincia di Bologna
RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia.
Personale Operaio appartenente alle Cat. Protette
Per importante brand automobilistico selezioniamo Personale Operaio appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) le risorse assunte si occuperanno di assemblaggio di particolari e componentistica automotive.L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), sia in cerca di prima occupazione sia con esperienze pregresse di tipo tecnico-operaio. Si richiede disponibilità di lavoro su turni. Sede di lavoro: Maranello.