» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Selezioni per gli ospedali pubblici irlandesi

Estero

Selezioni per gli ospedali pubblici irlandesi

26-04-2018

L’ufficio Eures (European Employment Services) di Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con Università di Torino, Job Placement dell’Università, Servizio sanitario nazionale irlandese ed Eures Irlanda, organizza un incontro informativo e un reclutamento per infermieri per gli ospedali pubblici irlandesi.

Infoday “Health Care Day”, giovedì 17 maggio

i rappresentanti degli ospedali pubblici irlandesi incontreranno gli infermieri interessati a trasferirsi in Irlanda. L’incontro inizierà alle ore 9.30 (le registrazioni a partire dalle ore 9:00) e terminerà alle ore 13:00.
Per partecipare è sufficiente presentarsi presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Infermieristiche di Torino, via Rosmini 4.
La giornata informativa verterà sul sistema sanitario irlandese, su come registrarsi al NMBI (Nurse and Midwifery Board of Ireland) e sulle opportunità di lavoro per gli infermieri presso gli ospedali pubblici

Recruitment day, venerdì 18 maggio

i selezionatori del Servizio Sanitario Irlandese intervisteranno gli infermieri interessati.

Per candidarsi è necessario aver conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche o conseguirla entro la fine del 2018 ed avere una discreta conoscenza della lingua inglese. Per partecipare alle selezioni è obbligatorio inoltrare un CV e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo e-mail eures@cittametropolitana.torino.it, mentre non è necessario aver preso parte all’incontro del 17 maggio.
I candidati ritenuti idonei riceveranno una mail di invito.
Le selezioni saranno in lingua inglese e si terranno a Torino.

Grazie al progetto Your First Eures Job è possibile rimborsare agli infermieri che non abbiamo ancora compiuto il trentaseiesimo anno di età, e che saranno convocati, le spese di viaggio sostenute per partecipare ai colloqui del 23 maggio.
Inoltre, sempre grazie al progetto YFEJ, sarà eventualmente possibile:
1. finanziare un corso di lingua inglese fino a 2000 Euro;
2. rimborsare le spese per il riconoscimento dei titoli fino a 400 Euro;
3. ottenere un contributo per la copertura delle spese di trasferimento di 1120 Euro.

Per maggiori informazioni scrivere a eures@cittametropolitana.torino.it o telefonare a APL/EURES 0112271110