» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

17-05-2018

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Project leader elettronico per azienda metalmeccanica, in possesso di una Laurea in ingegneria elettronica o informatica o maturità tecnica. Il candidato si occuperà della gestione di progetti per lo sviluppo di sistemi elettronici di macchine agricole, si interfaccerà con le risorse interne ed esterne contribuendo alla progettazione elettronica dell'hardware o firmware. Si richiede esperienza pregressa di progettazione HW di sistemi a micro-controllore, confidenza con gli schemi circuitali digitali ed analogici ed i cad elettronici, minima esperienza con linguaggi di programmazione e conoscenza dei requisiti dei principali sistemi di qualità (ISO9001, IATF o ISO9001). Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a brevi trasferte nazionali ed internazionali. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: tra le province di Ferrara e Rovigo.

Responsabile commerciale per azienda metalmeccanica, con almeno 5 anni di esperienza nel settore dei prodotti tecnici, settore elettrico o elettronico. Il candidato dovrà gestire un pacchetto clienti ed effettuare almeno una volta al mese dei viaggi di lavoro all'estero. Dovrà, inoltre, seguire 3 venditori ed un agente, ognuno di loro con 4 aree geografiche ben definite. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. RAL tra i 30.000 e i 35.000 Euro netti annuali con l'aggiunta di auto in benefit e premi in % sul fatturato. Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, successivamente trasformabile in indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: tra le provincia di Ferrara e Rovigo.

Impiegato tecnico amministrativo con le seguenti mansioni: compilazione formulari, controllo e inserimento ddt, inserimento dati sul gestionale interno, inserimento ore dipendenti, compilazione documenti per segreteria generale.Si richiede conoscenza del pacchetto office, puntualità, precisione .Indispensabile patente B e auto, disponibilità a spostamenti tra Castenaso e Castello d'Argile. Preferibile diploma in ragioneria, perito aziendale, geometra. Zona di lavoro: Castello d'Argile (BO).

Apprendista impiegato contabile/amministrativo per azienda metalmeccanica. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza al meno di base delle nozioni di contabilità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione in azienda. Orario di lavoro Full time. Zona di lavoro: provincia di Ferrara (FE).

Neolaureato in ingegneria meccanica per azienda metalmeccanica da formare al ruolo di responsabile di produzione. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: provincia di Ferrara (FE).

Tirocinante neolaureato in Economia per un periodo di 6 mesi settore contabile, fiscale, tributario. Orario full time. Zona di lavoro: Portomaggiore/Argenta.

Assistente alla poltrona con qualifica o esperienza lavorativa di almeno 3 anni. Si richiede disponibilità iniziale di 15 ore settimanali distribuite su 3 pomeriggi la settimana da 5 ore ciascuno, dalle 15 alle 20 il Lunedì, Martedì e Venerdì. Possibilità di assunzione stabile dopo un primo lungo periodo tramite agenzia. Zona di lavoro: Ferrara (FE).

Magazziniere esperto nell'uso del muletto e del transpallet, per azienda metalmeccanica, con conoscenza del gestionale Sap, capacità di gestire in autonomia l'aggiornamento dell'inventario, che sappia organizzare il carico-scarico delle merci, bollettazione, fatturazione e DDT. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: provincia di Ferrara (FE).

Addetto movimentazione merci con uso del muletto e buon uso del pc per controllo ddt, inserimento dati sul gestionale, inventario. Indispensabile patentino per uso del muletto e patente B. Zona di lavoro: provincia di Ferrara (FE).

Tecnico di laboratorio Elettronico per azienda metalmeccanica, in possesso di una Laurea triennale in ingegneria elettronica o maturità tecnica, con almeno 3 anni di esperienza nel settore automotive, industriale o accademico. Il candidato dovrà eseguire il piano di prove di validazione di nuovi componenti e sistemi elettronici, secondo il capitolato di prove interno all'azienda ed i requisiti indicati dal cliente. Si richiedono al candidato le seguenti competenze: esperienza nell'esecuzione di prove in camera anecoica, esperienza con prove di immunità agli impulsi condotti, conoscenza delle prove elettriche, di vibrazione sinusoidale e cicli termici, conoscenza dei test di scarica elettrostatica, conoscenza dei gradi di protezione IP e prove di tenuta alla polvere, confidenza con la principale strumentazione da laboratorio (oscilloscopio, multimetro, generatore di forme d'onda etc.). Buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: tra la provincia di Ferrara e Rovigo.

Programmatore macchina utensile CNC centro di lavoro linguaggio Fanuc con esperienza pregressa nella mansione, per azienda metalmeccanica. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: provincia di Ferrara.

Saldatore a tig e mig esperto. Si richiede: ottima conoscenza dei materiali (inox, acciaio, ferro, alluminio). Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato dopo un breve periodo di prova e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato. Orario full time. Zona di lavoro: Minerbio(BO).

Carpentiere saldatore a filo, capacità minima della lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro centrale dal Lunedì al Venerdì, con eventuale disponibilità di straordinari, no turni e/o trasferte. Dopo iniziale periodo di somministrazione, possibilità di assunzione diretta. Indispensabile la residenza o il domicilio nei pressi della zona di lavoro: Argenta (FE).

Tirocinante con diploma tecnico per tirocinio in ambito metalmeccanico, prevalentemente per imparare ad utilizzare e programmare macchine a controllo numerico, fresa e rettificatrice. Possibilità di assunzione dopo il periodo di tirocinio. Zona di lavoro: Ferrara (FE).

Addetti per i reparti di sagomatura e taglio tubi per azienda metalmeccanica. Si richiede la conoscenza degli strumenti di misura e da banco, la disponbilità immediata e una buona capacità di apprendimento. Orario di lavoro full time. Zona di Lavoro: provincia di Ferrara.

Autista con la patente C e CQC per la raccolta dei rifiuti porta a porta per azienda del settore rifiuti. Si richiede la disponbilià immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato su turni dalle 5,30 alle 12.00 oppure dalle 12.00 alle 18,30. Zona di lavoro: Cento (FE).

Autista con la patente C e il patentino per il muletto per azienda metalmeccanica. La mansione prevede consegne giornaliere presso clienti e attività di magazzino. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara (FE).

Attrezzista meccanico con esperienza pregressa nella mansione per azienda metalmeccanica. Si richiede la conoscenza del disegno meccanico e un buon utilizzo degli strumenti di misura. Contratto iniziale di somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.

Manutentore elettrico con esperienza per azienda metalmeccanica. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e/o impianti installati nei siti produttivi al fine di assicurarne il corretto funzionamento.

Autista operaio in possesso della patente B, C, E e CqC e preferibilmente, ma non fondamentale, dell'ADR. Orario di lavoro full time con straordinari e con possibilità di trasferte nel nord italia. Zona di lavoro: Poggio Renatico (Fe).

Addetto alla produzione appartenente alle categorie protette per azienda metalmeccanica. Si richiede una minima esperienza in ambito metalmeccanico e la conoscenza degli strumenti da banco e di misura. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara (FE).

Operaio con minima esperienza di magazzino, indispensabile l'attestato per guida del muletto, automunito. Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Provincia di Ferrara.

Operaia generica per azienda settore alimentare. Indispensabile l'auto e massima disponibilità di orario. Orario giornaliero. Zona di lavoro: San Pietro in Casale (BO).

Addetta alle pulizie con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Giorni lavorativi: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle h 15:30 alle h 16:15. Zona di lavoro: Pilastri di Bondeno (FE).