» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

21-05-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI: Per azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo addetto al montaggio mobili con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

PROGETTISTA INTERNI
: Per azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo progettista interni con esperienza nella mansione conoscenza di Autocad 2D. Requisito preferenziale sarà la conoscenza di almeno un programma di disegno 3D. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A MOVIMENTAZIONE BOBINE: Per azienda in zona Argenta (FE), cerchiamo addetto/a alla movimentazione bobine. Richiediamo manualità e possesso del patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

RECEPTIONIST:
Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo receptionist con esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

SVILUPPATORE PLC:
Per azienda operante nel settore dell'elettronica industriale in zona Ferrara (FE), cerchiamo sviluppatore PLC con competenze in ambito Allen Bradley/Rockwell, Siemens e Omron. Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.

CAPO CANTIERE: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo capo cantiere da adibire a mansioni di coordinamento delle attività all'interno del cantiere supportato dai capi squadra coordinandosi anche con il committente relativamente alla produzione. Completa il profilo la conoscenza di word ed excel. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

PERITO ELETTRONICO:
Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico da adibire a mansioni di cablaggio e collaudo dispositivi elettronici. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO:
Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo operatore meccanico con esperienza preferibilmente su frese CNC. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI ESTERO: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione trasporti estero con pregressa esperienza nel settore logistico, preferibilmente nella gestione dei trasporti. Il candidato/a dovrà pianificare e gestire i trasporti verso i clienti dei mercati esteri. Indispensabile conoscere in modo fluente la lingua inglese.
Requisito preferenziale sarà la conoscenza dei sistemi ERP e/o TMS. Si offre assunzione diretta in azienda.