» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

31-05-2018

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO: siamo alla ricerca per azienda strutturata della Romagna, una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e finanziario.
Si richiedono: forte esperienza nella contabilità sia italiana che estera e autonomia sia nella stesura che nella chiusura del bilancio. Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCE: siamo alla ricerca per importante azienda della Romagna, una figura addetta al ricevimento merce.
Si richiedono: Diploma di ragioneria e buon utilizzo del computer, del pacchetto Office e della posta elettronica. Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze dell'azienda.
Si offre: contratto di tirocinio post diploma della durata di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

ADDETTI/E ALLE MACCHINE PER IL TAGLIO PIASTRIELLE: siamo alla ricerca per importante azienda del settore ceramico, una figura di addetto al taglio delle piastrelle.
Si richiedono: Titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico.
Buona conoscenza del programma Autocad, flessibilità oraria e disponibilità a turni anche a ciclo continuo.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Ravenna.

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING: siamo alla ricerca per azienda strutturata della Romagna, una figura da inserire all'interno dell'ufficio marketing.
Si richiedono: Formazione in ambito marketing/economico,esperienza di almeno 2 anni all'interno di uffici marketing di aziende strutturate,conoscenza base dei principali software di grafica (Illustrator, Photoshop, Indesign) e del programma Adobe. Buona conoscenza, Orale e Scritta, della Lingua Inglese.
La risorsa inserita affiancherà il Marketing Manager nell'ideazione del Piano marketing sulla base di obiettivi strategici e di business aziendali, implementazione e attuazione di strategie di marketing e il relativo monitoraggio. Supporto all'organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione e partecipazione alle fiere di settore.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI: siamo alla ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un/a addetto/a all'ufficio spedizioni.
Si richiedono:esperienza pregressa nella gestione delle spedizioni internazionali World Wide via mare/aereo, stesura della documentazione relativa alle spedizioni internazionali, dimensionamento carichi, scelta dei vettori, contatti con spedizionieri, gestione delle lettere di credito in inglese, emissione di fatture e bolle.
E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, preferibile la conoscenza del gestionale AS400, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

IDRAULICO: siamo alla ricerca per piccola azienda della Romagna, di una figura di idraulico.
Si richiedono: disponibilità immediata, pregressa esperienza nel settore e flessibilità oraria.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MONTAGGIO IMPIANTI AERAULICI: siamo alla ricerca per piccola azienda della Romagna, due/tre addetti al montaggio di impianti aeraulici
Si richiedono: disponibilità immediata, pregressa esperienza nel settore,flessibilità oraria e il possesso di patentini.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

ADDETTO/A CONTABILITA': siamo alla ricerca per azienda strutturata della Romagna, una figura di contabile
Si richiedono: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Discipline Economiche ( o Formazione Equivalente),
Esperienza di almeno 2 anni in mansioni Analoghe, ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel. Buona conoscenza, Orale e Scritta, della Lingua Inglese.
La risorsa inserita si occuperà di inserimento e Gestione Anagrafiche Bancarie per le prevendite a clienti, rapporti con le banche,registrazioni contabili relative ai clienti/canali presidiati dalle diverse Divisioni Commerciali,Utilizzo gestionale aziendale di contabilità e dei Software Aziendali ad esso connessi. Supporto al responsabile in sede di chiusura, revisione legale del bilancio,elaborazione di report puntuali sulle posizioni dei clienti ai diversi interlocutori di ruolo e Client Service.
SI offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

CORSO PROGETTAZIONE MECCANICA: siamo alla ricerca per importante realtà metalmeccanica della Romagna, profili tecnici junior in ambito MECCANICO per un corso dedicato alla progettazione meccanica di 80 ore finalizzato all'assunzione in azienda. Il corso è totalmente gratuito.
Si richiedono: diploma, laurea nel settore meccanico; disponibilità al trasferimento in zona Romagna; serietà e motivazione al ruolo.
I profili ritenuti in linea con i requisiti richiesti verranno contattati telefonicamente dalla filiale di Lavoropiù di riferimento.
Luogo del corso: Lugo.

OPERATORE/TRICE FILTRAZIONE E INERTIZZAZIONE: siamo alla ricerca per importante realtà ricerca per importante azienda multi servizi, un/a operatore/trice per impianto di filtrazione e inertizzazione.
Si richiedono: formazione tecnica chimico/ meccanico; esperienza di almeno 2 anni all'interno di un impianto TCF/ o in mansione analoga; conoscenza approfondita di Meccanica dei Fluidi, Basi di Chimica ed Elettromeccanica; Dimestichezza con Sistemi Conduzione Impianti e Filtropresse; Ottime doti comunicative e predisposizione all'ascolto.
La persona inserita si occuperà di seguire il condizionamento, filtropressatura e la inertizzazione dei rifiuti (controllo semiautomatico- rifiuti liquidi); Gestione Pannello di avvio Pompe e controllo funzionalità macchine (con eventuali relativi interventi di ripristino); Prove, campionature, controllo reagenti chimici e parametri.
SI offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC: ricerchiamo per azienda cliente una figura di programmatore softwarePLC.
Si richiedono: neolaureati/e o diplomati/e in ambito tecnico con indirizzo elettronico, pregressa esperienza maturata nel settore elettrico, disponibilità alle trasferte, buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC, linguaggi di programmazione e PLC.
La figura ricercata affiancherà i tecnici di esperienza occupandosi di sviluppo software e attività di commissioning all'estero.
Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

CABLATORE BORDO MACCHINA: ricerchiamo per azienda cliente un/una addetto/a al cablaggio bordo macchina.Si richiedono: Diploma elettrico o elettronico, esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del disegno elettrico, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà degli interventi di riparazione su impianti elettrici a bordo macchina e risponderà direttamente all'ingegnere elettronico.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

HELP DESK: ricerchiamo per azienda cliente del settore alimentare una figura di tecnico informatico.
Si richiedono: diploma tecnico, pregressa esperienza in posizioni di helpdesk o ced, conoscenza di networking, ambiente Microsoft (AD, connessioni di rete, gestione profili), Office365 e Google Suite e buona conoscenza della lingua inglese.
Sarà considerato come titolo preferenziale la conoscenza dell'infrastruttura vmware e conoscenza dei sistemi smartphone (android e ios).
Si offre: iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale. Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

UN/UNA ADDETTO/A AL CARROPONTE:
ricerchiamo per azienda cliente un carropontista. Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, possesso di patentino per la conduzione di carroponte, flessibilità. Si offre: contratto di somministrazione Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE PRODUZIONE:
ricerchiamo per importante azienda cliente un/una addetto/a alla pianificazione della produzione.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno 2/3 anni in ambito di pianificazione della produzione e/o gestione dei processi, preferibilmente in ambito alimentare, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità analitiche e di comunicazione, precisione, organizzazione e problem solving.
La risorsa si occuperà di analizzare le capacità produttive interne e allocare gli ordini monitorando lo stato di avanzamento delle consegne, coordinare e garantire il corretto approvvigionamento delle materie prime interfacciandosi con l'area acquisti, elaborare report ed analizzare le performance, garantendo la massima efficienza ed interfacciarsi con i responsabili di produzione per l'ottimizzazione dei processi. Collaborerà inoltre con le diverse aree aziendali (commerciale, acquisti, qualità, confezionamento anche tramite job rotation.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

CARPENTIERE/SALDATORE:per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a alla carpenteria.
Si Richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno tecnico e della saldatura a filo, autonomia nel montaggio e saldatura di carpenteria medio-pesante.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

OPERATORE/TRICE DI LINEA: per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/una operatore/trice di linea.
Si richiedono: diploma preferibilmente ad indirizzo chimico, pregressa esperienza su linee automatiche per la produzione alimentare, disponibilità al lavoro su turni, anche a ciclo continuo, disponibilità immediata e flessibilità.Si offre: contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ELETTRICISTA : per importante azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un elettricista di impianti.
Si richiedono: Diploma elettrico/elettronico, esperienza pregressa nella mansione derivante dal medesimo settore, buona conoscenza del disegno elettrico, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione ma con possibilità di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

AUTISTA: ricerchiamo per azienda cliente una figura di autista.Si richiedono: esperienza pregressa nella mansione, possesso della patente C, D, CQC/ADR, disponibilità a trasferte giornaliere nelle province di Ravenna, Bologna; Ferrara; Forlì-Cesena, disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione c+on possibilità di inserimento direttamente nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

BACK OFFICE COMMERCIALE: ricerchiamo per azienda cliente una figura di back office commerciale.
Si richiedono: laurea triennale o specialistica in economia o in lingue, ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese, pregressa esperienza nella gestione degli ordini maturata nel settore metalmeccanico e gomma plastica e flessibilità.
Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A A MACCHINE CNC: per importante azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a alle macchine CNC.
Si richiedono: pregressa consolidata esperienza nella conduzione e programmazione di centri di lavoro orizzontali multipallet con testa indexata, conoscenza della lavorazione di carpenterie saldate, del controllo numerico SIEMENS 840d e CAD-CAM TopSolid7, ottima conoscenza del disegno meccanico e disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita in produzione e, sotto la supervisione del Responsabile di Officina, si occuperà dell'attrezzaggio e dell'utilizzo del centro di lavoro installato.
Si offre: iniziale contratto a indeterminato dopo avere formalmente effettuato un periodo di prova.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

UFFICIO TECNICO: ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico, un tecnico meccanico.
Si richiedono: diploma tecnico ad indirizzo meccanico, conoscenza del disegno meccanico con utilizzo di Solid Edge, nozioni di tornitura meccanica e carpenteria, utilizzo degli strumenti di misura, disponibilità immediata e flessibilità.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà del controllo qualità, avanzamento commesse, esecuzione dei disegni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.