» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Filiale di Codigoro

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Filiale di Codigoro

05-06-2018

Lavoropiù, filiale di Codigoro, Divisione Agripiù
Via IV Novembre, 24 - 44021 Codigoro (FE)
0533 750820 - codigoro@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 17.

 

OPERAI/E AGRICOLI/E: ricerchiamo operai/e agricoli/e per la raccolta di piantine per azienda della provincia di Ferrara. E' richiesta operatività, buona manualità e attitudine al lavoro all'aperto, flessibilità oraria. Luoghi di lavoro Codigoro, Lido delle Nazioni, Tresigallo, Comacchio (FE).

ADDETTI/E CERNITA: ricerchiamo addetti/e cernita ortofrutta per azienda agricola. Le risorse ideali dovranno possedere buona manualità, essere disponibili da subito e flessibili a livello di orari. Si offre contratto a tempo determinato fino a fine luglio. Orario di lavoro: giornaliero e su due turni. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda cliente. La risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia aziendale: dovrà occuparsi di contabilità generale, partita doppia e amministrazione d’ufficio. Orario di lavoro full time, è richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze di stagione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

IMPIEGATO/A ADDETTO/A MAGAZZINO: ricerchiamo impiegato/a addetto/a al magazzino per azienda cliente. La risorsa ideale ha maturato minima esperienza di amministrazione di magazzino, avanzamento ordini, documentazione del magazzino in generale, merci in entrata e uscita, DDT, utilizzo del gestionale tramite palmare e barcode. Orario di lavoro full time, è richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze di stagione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

RESPONSABILE DI MAGAZZINO: ricerchiamo una figura di responsabile di magazzino con esperienza per azienda cliente.
La risorsa sarà responsabile della gestione e dell’organizzazione del magazzino, supervisionando i movimenti e le procedure amministrative e contabili, al fine di ottimizzare l’intero processo di lavoro. Si richiede competenza in ambito amministrativo contabile di, precisione e capacità di analisi.
Orario di lavoro full time, è richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze di stagione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

TRATTORISTA ABILITATO AI TRATTAMENTI FITOSANITARI: ricerchiamo trattoristi con esperienza e in possesso di patentino per trattamenti fitosanitari, per aziende clienti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE) e vicinanze di Anita (FE).

CARRELLISTI: ricerchiamo figure di carrellisti con esperienza ed in possesso di patentino, disponibilità la lavoro nelle celle frigorifere, per azienda cliente. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Codigoro (FE).

STAGE UFFICIO HR DIVISIONE AGRICOLTURA: ricerchiamo un/a stagista da inserire nella divisione agricoltura presso la sede di Codigoro. La risorsa, in affiancamento ad un responsabile di filiale, sarà formato principalmente rispetto alle attività di ricerca e selezione del personale: tramite attività di screening cv, convocazione candidati, colloquio e gestione database. La risorsa ideale è in possesso di laurea triennale in materie umanistiche, giurisprudenza o economia, predisposizione al lavoro di squadra, motivazione e interesse per il settore delle risorse umane. Si offre stage con prospettive, orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Codigoro.