» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - diretta streaming di skuola.ne!

Estero

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - diretta streaming di skuola.ne!

14-06-2018

Per gli oltre 500mila maturandi che ogni anno si apprestano ad affrontare il loro primo esame della vita ci sono solo due certezze: la Maturità e l’appuntamento con la ‘Notte Prima degli Esami’ targato Skuola.net!

Da ormai 18 anni, infatti, accompagniamo gli studenti durante tutta la notte verso il tanto temuto esame. Così il 19 giugno alle 20 in punto partirà la nostra diretta, che terminerà alle 8 del mattino successivo, proprio quando entrerai in classe per svolgere la prima prova. Il nostro scopo, così come negli anni precedenti, non è solo quello di tenerti compagnia, in un momento così importante della tua vita, ma soprattutto quello di darti utilissimi consigli su come svolgere le prove e gestire l’ansia. Affrontare la Maturità 2018 dopo aver trascorso con Skuola.net la Notte prima degli esami sarà più facile!

Che cos’è la Notte prima degli esami

Una diretta streaming di 12 ore, al cui cospetto la maratona Mentana è una semplice passeggiata per sgranchirsi. 
Durante tutta la diretta ci saranno continui aggiornamenti sul totoesame, veloci ed efficaci recap sulle prove e, grazie alla presenza di esperti del mondo della scuola, daremo tantissimi consigli. Non mancheranno poi momenti di svago e di puro divertimento. A farvi compagnia fino al fatale ingresso a scuola per la prima prova, ci saranno vip, influencer, esperti. Per sapere i nomi, dovrete pazientare ancora qualche giorno. Ma intanto siamo sicuri dei conduttori.

Leggi come sintonizzarti!

https://www.skuola.net/maturita/maturita-2018

E ... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Immagini: