» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > XVII edizione di "Insegnare i Diritti Umani"

Formazione

XVII edizione di "Insegnare i Diritti Umani"

21-06-2018

Anche quest'anno, è stato annunciata ufficialmente la XVII edizione del corso "Insegnare i Diritti Umani" che si terrà da Lunedì 5 a Giovedì 8 novembre a Palazzo dei Priori ad Assisi.
L'obiettivo del corso sta nel acquisire competenze necessarie allo sviluppo di iniziative e programmi didattici sull'educazione ai Diritti Umani, approfondire le conoscenze degli strumenti a tutela dei Diritti e confrontare le esperienze attuate e la divulgazione.
Il corso è destinato a tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado, agli assistenti sociali, agli operatori di volontariato, agli educatori professionali e ai giovani interessatia lla promozione dei Diritti.
Il corso è a numero chiuso con il rilascio di un attestato di partecipazione e gratuito. Unicamente, è prevista una quota di adesione di €50 che sarà poi devoluta interamente in beneficenza.
Per saperne di più, lasciamo in allegato la locandina con tanti dettagli, ma consigliamo anche di contattare la mail stampa@sioi.org o visitare il sito www.sioi.org.

Allegati: