» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concerto degli allievi della Scuola di Musica Moderna - Associazione Musicisti di Ferrara.

Tempo libero

Concerto degli allievi della Scuola di Musica Moderna - Associazione Musicisti di Ferrara.

26-06-2018

mercoledì 27 giugno alle ore 20,30 sul palco di Ferrara Sotto le Stelle in piazza Castello

La serata sarà l'occasione per consegnare 5 borse di studio che daranno ai titolari, la possibilità di frequentare per un anno intero i corsi della Scuola di Musica Moderna. Una borsa di studio sarà messa a disposizione dalla Fondazione Julianeo in ricordo dell'allievo Giuliano Baroni scomparso in un incidente stradale nel 2001 e di questo ringraziamo il Presidente Flavio Baroni.

La seconda, in seguito alla collaborazione con la Coop.Soc. Camelot , che ha dato vita al progetto Camelot Combo, verrà donata dal Dott.Franco Pellegrini a favore di un richiedente asilo seguito dalla Cooperativa, per lo studio della fisarmonica: ringraziamo per il sostegno alle nostre attività e per la condivisione del nostro ideale di insegnamento.

Delle altre tre borse di studio che saranno messe a disposizione dall'Associazione Musicisti di Ferrara, due andranno ad allievi meritevoli della scuola e una assegnata all' emporio solidale il Mantello, che si prende cura delle famiglie in momentanea difficoltà.

Altre info su: www.cronacacomune.it/

Associazione Musicisti di Ferrara
via Darsena 57, 44122 Ferrara
Tel. 0532 464661 Fax 0532 1861671
www.scuoladimusicamoderna.it
amfscuoladimusica@fastwebnet.it

 

Immagini:

Allegati: