» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Paio, Santimone, Abrams, Morganti Jazz Quartet

Tempo libero

Paio, Santimone, Abrams, Morganti Jazz Quartet

20-08-2018

Swing, espressività, maestria tecnica sono le caratteristiche del Jazz Quartet, inedito quartetto protagonista - martedì 21 agosto alle ore 22 - del secondo appuntamento firmato Cueva Summer Jazz 2018.

La sezione ritmica, formata da Alfonso Santimone alle tastiere, Marc Abrams al contrabbasso e Riccardo Paio alla batteria, si prefigura come ideale trampolino di lancio per le imprevedibili circonvoluzioni del trombone ‘domato’ da un fuoriclasse dello strumento qual è Massimo Morganti. Ne emerge un sound originale, che sposa il jazz della tradizione a un’accattivante contemporaneità, in grado di coinvolgere emotivamente lo spettatore.

L’evento è realizzato in collaborazione con Jazz Club Ferrara e vede il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Codigoro (FE). Il concerto verrà realizzato presso il ristorante La Cueva in via Centro 26 a Codigoro.

Il concerto è ad ingresso libero, prima è possibile cenare. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del
ristorante. Per informazioni e prenotazioni 0533 719121 – 347 8742694. Inoltre, è possibile anche consultare il comunicato stampa in allegato e visitare il sito www.lacuevapomposa.it per rimanere aggiornati sugli eventi del festival.

Immagini:

Allegati: