Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Stage in Francia per studenti presso NGO ambientale “Alparc”: area di Educazione e Comunicazione
Dove: Chambéry, Francia
Quando: a partire da metà marzo (massimo inizio aprile)
Durata: 6 mesi
Settore: Education & media project assistance
Scadenza: 31 Gennaio 2016
Alparc, il Network Alpino delle Aree Protette, è attualmente alla ricerca di uno stagista nell’area dell’educazione ambientale e dei media nel suo quartier generale di Chambéry, in Francia.
In modo particolare, offrono un’opportunità di assistere i project manager nei loro progetti educativi e giovanili, specialmente per quanto riguarda l’evento programmato per l’estate del 2016, “Youth at the top”, di partecipare alla creazione delle risorse pedagogiche tematiche per completare lo strumento “The Alps in my backpack” e di contribuire allo sviluppo, all’amministrazione e all’aggiornamento dei vari strumenti di comunicazione di Alparc (sito web, social network, newsletter, volantini, stand, ecc.).
Lo stage è aperto anche a studenti italiani, previa convenzione con la università (Obbligatoria). Vi ricordiamo che è possibile richiedere una convenzione di stage, fino a 12 mesi dalla laurea.
Per maggiori informazioni: www.scambieuropei.info