» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > In mostra ‘Peppino Impastato, una storia collettiva'

Tempo libero

In mostra ‘Peppino Impastato, una storia collettiva'

03-10-2018

E' in programma per giovedì 4 ottobre alle 18.30, nell'ambito del Festival di Internazionale a Ferrara, l'inaugurazione, al Museo civico del Risorgimento e della Resistenza di Ferrara (corso Ercole I d'Este, 19), della mostra: ‘Io non ritratto . Peppino Impastato, una storia collettiva. Compagne, compagni, amici e familiari di Peppino ritratti oggi dai fotografi dell'associazione Asadin'.

Saranno presenti Pino Manzella, pittore, fotografo e compagno di Peppino Impastato; Caterina Blunda, amica di Peppino e presidente della Associazione AsaDin che ha scattato le foto ed è curatrice della mostra; il fotografo Massimo Russo Tramontana ed Evelin Costa che ha curato il libro, assieme al fotografo Luca Greco e alla referente del museo Antonella Guarnieri.

La mostra sarà visitabile fino al 21 ottobre 2018, da martedì a domenica dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18 (lunedì chiuso).

Immagini: