Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Incontro pubblico “Storie di famiglie e cittadini accoglienti a Ferrara”
Martedì 20 novembre, dalle 18.30 alle 20.30 presso l'Istituzione Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie in via Guido d'Arezzo 2, si terrà l'incontro “Storie di famiglie e cittadini accoglienti a Ferrara”, una serata per raccontare come ognuno di noi può contribuire in prima persona alla costruzione di una comunità accogliente e integrata. L’evento è organizzato dall’Assessorato Sanità, Servizi alla Persona, Politiche Familiari del Comune di Ferrara, assieme all’Ufficio Diritti dei Minori e al Centro per le Famiglie del Comune di Ferrara, con Città del Ragazzo e cooperativa Camelot, gestori del progetto SPRAR per minori stranieri non accompagnati di cui è titolare il Comune di Ferrara.
Al termine dell'incontro è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti, per favorire la reciproca conoscenza in modo informale. Per partecipare è necessaria la conferma alla mail info@progettovesta.com o telefonando al numero 3404271868.
In allegato il comunicato stampa