Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Seminari: "Industria e quartieri operai a Ferrara" e "Rumori di fondo"
Lunedì 26 novembre ospitiamo in aula due ottimi lavori di tesi (una in Sociologia seguita dal Professore Alfredo Alietti, una in Antropologia)
Sarà per tutti e tutte noi modo di approfondire la conoscenza di Ferrara parlando di processi migratori e della nascita (e trasformazioni) delle sue periferie.
Domenico Lugas presenta "Rumori di fondo:narrare storie di vita in Commissione Territoriale fra equivoci e noncuranza" alle ore 16.15 - 17.30 e a seguire Enrico Gallerani presenta il suo lavoro "Industria e quartieri operai a Ferrara" alle ore 17.40 - 19.00, modera Giuseppe Scandurra.
Gli incontri si svolgeranno preso l'Aula A11 del Polo di via degli Adelardi, 33.