» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Tirocinio per stilisti a Stoccolma

Estero

Tirocinio per stilisti a Stoccolma

01-10-2015

Siete alla ricerca di un tirocinio formativo nel campo della moda? La celebre azienda H&M ricerca tirocinanti da inserire nel loro ufficio Design per un periodo di tre mesi che va da febbraio ad aprile 2016 nella sede di Stoccolma, in Svezia. Per concorrere dovete essere studenti di Moda/Design Tessile, essere creativi, saper lavorare in team e conoscere l’inglese. Inoltre, sono richieste abilità di taglio e cucito, modellistica e buona comprensione dei mercati di riferimento. Ai candidati verrà offerto un contratto retribuito con 2.000 euro al mese circa (lordi). Sono compresi benefici quali corsi di formazione e assicurazione.

Le candidature verranno raccolte fino al 31 ottobre 2015.
Non dimenticate di preparare un portfolio digitale con i vostri disegni, bozzetti e creazioni per una futura collezione, assieme al CV e ad una lettera motivazionale.

Per informazioni contattare il servizio ScopriEuropa dell'IRSE, telefono 0434 365326, irsenauti@centroculturapordenone.it

Immagini: