» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > LAISH (Daniel Green) live presso Circolo Arci Zone K

Tempo libero

LAISH (Daniel Green) live presso Circolo Arci Zone K

19-01-2016

Giovedì 21 gennaio al Circolo Arci Zone K di Malborghetto Di Boara, una graditissima ultim'ora, salirà infatti sul palco Laish, il progetto solista di Daniel Green, talentuoso cantautore londinese proveniente dal Wilkommen Collective di Brighton. Daniel ha speso gli ultimi anni a viaggiare in diverse città dell’Europa, a scrivere e registrare dischi, a fare e disfare band, a portare la sua musica in salotti, teatri, festival.

Prestigiosa la lista di band e artisti per i quali ha aperto (Grizzly Bear, Beach House, Mumford and Sons, Peggy Sue, Jason Lytle, Scott Matthew) prestigiose le apparizioni in grandi eventi musicali inglesi come End of the Road Festival, The Big Chill e Willkommen Foxtrot. Testi taglienti e ironici, abilità con la chitarra, voce unica nel suo genere, anche da solo su un palco Daniel è capace di regalare perfomance da ricordare.
Dopo le positivissime recensioni del suo disco "Obituares" ed il successo dei due precedenti tour, a gennaio arriva per la terza volta in Italia. I generi di riferimento sono l'alternative-folk e  il chamber-pop sulla scia di Belle & Sebastian e The Leisure Society.

Ancora una proposta di qualità dal sapore internazionale, da gustare fin dall'aperitivo con la musica in vinile come sottofondo dalle ore 18 e poi durante il concerto che inizierà intorno alle ore 22. L'ingresso sarà Up To You e riservato ai Soci Arci.
Per informazioni e prenotazioni tavoli e posti a sedere (vista la limitata disponibilità) il numero è 346.0876998.

Immagini:

Allegati: