Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > SALMO torna al Bologna Sonik Park, e altre interessanti band
Bologna Sonic Park il nuovo festival musicale all’Arena Parco Nord di Bologna annuncia la sesta data in programma, il primo artista italiano in line up, SALMO venerdì 28 giugno 2019 con PLAYLIST SUMMER TOUR 2019.
Accanto alle uniche date italiane di SLIPKNOT, WEEZER e GRETA VAN FLEET, SALMO, insieme a SKUNK ANANSIE e THE AUSTRALIAN PINK FLOYD SHOW, compone il cartellone del festival, organizzato da Vertigo, che riaccenderà i riflettori sulla location storica di live internazionali nel capoluogo emiliano.
SALMO è reduce da tre epici sold out a dicembre a Vigevano, Roma e Milano, dove, davanti a migliaia di persone, ha presentato il suo nuovo album “PLAYLIST” accompagnato da molti ospiti fra cui Coez, Gemitaiz, Lazza e Nitro.
Bologna Sonic Park, organizzato da Vertigo e inserito nella programmazione degli eventi estivi del Comune di Bologna, è il festival che nell’estate 2019 riaccenderà i riflettori dopo alcuni anni di chiusura sull’Arena Parco Nord, venue storica che ha accolto i live italiani di alcuni tra i più importanti artisti mondiali.
Sono 7 i concerti annunciati a Bologna ad oggi con grandi band internazionali, alcune in esclusiva italiana:
Ecco di seguito i dettagli:
Venerdì 28 giugno 2019 | BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord
Prezzo del biglietto: posti in piedi € 30 + d.p.
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 1 febbraio.
SUMMER 2019
STUPINIGI SONIC PARK: www.stupinigisonicpark.com
BOLOGNA SONIC PARK: www.bolognasonicpark.com