» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concorso per le scuole di ANMIL e OKAY! "Primi in sicurezza"

Tempo libero

Concorso per le scuole di ANMIL e OKAY! "Primi in sicurezza"

06-02-2019

È fissata al 15 marzo la scadenza della XVII edizione del Concorso per gli Istituti scolastici “Primi in sicurezza” che l’ANMIL e la rivista “Okay!” hanno lanciato lo scorso 22 novembre in occasione della Giornata Nazionale della Sicurezza nelle Scuole.

Il Concorso quest’anno vuole invitare insegnanti e studenti a cimentarsi sul tema “A ciascuno il proprio outfit. La prevenzione degli incidenti sul lavoro passa anche attraverso ciò che indossiamo”, per far riflettere sull’importanza dell’uso dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), non solo per prevenire gli infortuni sul lavoro, ma anche per acquisire una modalità di comportamento sicuro e rispettoso delle regole.

Partner prestigiosi di questa edizione sono ASSOSISTEMA (Associazione che rappresenta in Confindustria le imprese che operano nei settori della produzione di DPI) e la SIGGI GROUP (azienda specializzata nella produzione di abbigliamento professionale altamente innovativo e tecnologico).

Classi di ogni ordine e grado, ma anche singoli studenti, potranno partecipare alla campagna dando sfogo alla propria creatività.

SI POTRANNO CARICARE GLI ELABORATI COMPILANDO LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DAL 28 FEBBRAIO SUL SITO DELL’ANMIL

Per informazioni sul Concorso e sul regolamento numero verde 800.180943 •

www.anmil.it

okayscuola.wordpress.com

IN ALLEGATO IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Immagini:

Allegati: