» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > prossimi incontri presso l'Associazione Culturale Comunicanima

Tempo libero

prossimi incontri presso l'Associazione Culturale Comunicanima

05-04-2019

YOGA NIDRA - RILASSAMENTO PROFONDO
Conduce Gabriella Pasti- Insegnante di Yoga e Insegnante di Meditazione
SABATO 13 APRILE ore 10.00-12.00
confermare la presenza ENTRO GIOVEDI' 11 APRILE

MIGLIORARE LA VISTA DA VICINO Incontro intensivo di Yoga per gli Occhi
SABATO 13 APRILE ore 15.00-18.00
Conduce Beatrice Pavasini - Insegnante di Yoga per gli Occhi e Insegnante Metodo Bates, riconosciuta dall'AIEV
Il nostro modo di vedere non è immutabile e lo sa bene chi usa gli occhiali e deve progressivamente aumentarne la gradazione in un processo che erroneamente si crede essere irreversibile.
Il vedere è un arte che si può insegnare ed imparare, ad ogni età e in ogni fase della vita.
L'incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha problemi di vista
confermare la vostra partecipazione ENTRO GIOVEDI' 11 APRILE

IL POTERE DEL FEMMINILE - Incontro esperienziale
SABATO 27 APRILE 14.30-17.00
Conduce ELENA SIGNANI - Kinesiologa
L’obiettivo di questa esperienza è di tracciare la mappa per ritrovare il nostro potere femmnile, trovare le risorse per esprimerlo nella nostra quotidianità.
Durante queste ore cureremo il nostro corpo, muovendolo in tutte le sue parti, imparando a gestire anche i muscoli legati alla sfera intima.
Faremo esperienza del ricevere il dono della femminilità, cercheremo le convinzioni che limitano la libera espressione del nostro lato femminile e termineremo con una visualizzazione guidata per aiutarci a creare la nostra nuova realtà di femmine uniche e speciali.
confermare la vostra partecipazione ENTRO MERCOLEDI' 24 APRILE

Associazione Culturale Comunicanima
Vicolo Bomba, 19 44121 Ferrara
tel. 0532 207856
info@comunicanima.com
www.comunicanima.com