» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Il mercato del biologico aperto nella nuova sede di piazzale dei Giochi

Tempo libero

Il mercato del biologico aperto nella nuova sede di piazzale dei Giochi

26-01-2016

Giovedì 28 gennaio dalle 8 alle 14 nuovo appuntamento con il 'Mercato dei Produttori Biologici ed Eco-sostenibili' nella nuova location di piazzale dei Giochi (zona Porta Catena). L'iniziativa, prima nel suo genere per la città di Ferrara, è organizzata dall'associazione BioPerTutti con il patrocinio del Comune di Ferrara e la collaborazione di FederBio. I consumatori avranno la possibilità di fare la propria spesa settimanale Bio completa trovando frutta e verdura, riso, pane di pasta madre, pasta uova, miele, e inoltre biscotti e torte dolci e salate ideali anche per celiaci o vegan. Tra le novità di gennaio le marmellate di frutti dimenticati e l'abbigliamento con lane da allevamenti certificati.

BioperTutti offre ai consumatori un mercato dal valore aggiunto: la scelta del biologico escludendo le sostanze chimiche nocive si traduce in un miglioramento della salute delle persone e dell'ambiente poiché evita l'inquinamento dell'aria dell'acqua e del suolo, a grande beneficio di tutta la comunità.

Per informazioni scrivere a biopertutti@gmail.com o telefonare al numero 349 1366962.
https://www.facebook.com/biopertutti  www.federbio.it