Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Servizio Civile presso l'Unione Italiana Ciechi ed ipovedenti di Ferrara, SCADENZA 31 MAGGIO 2019
E' uscito il bando di selezione del Servizio Civile Universale per 766 volontari di cui 763 da impiegare in progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili.
Il progetto dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – sezione di Ferrara prevede l’impiego di 8 volontari (6 a Ferrara, 1 a Cento, 1 al Lido di pomposa).
Il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile, è lunedì 3 giugno, per l’invio tramite Pec o raccomandata A/R (venerdì 31 maggio ore 18 per la consegna a mano).
La domanda di partecipazione va inviata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto all'indirizzo:
Unione Italiana Ciechi, Via Cittadella 51 - Ferrara, Pec: uicife@pec.it
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel presente bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio presso l'Unione Italiana Ciechi allo 0532.207630 (dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 13 - lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30).
Vi invitiamo a cogliere tale opportunità rivolta a giovani tra i 18 e i 28 anni interessati a svolgere il servizio civile presso la nostra Associazione.
Il compenso previsto per tale attività è di € 433,80 mensili.
Di seguito il link sul quale trovare tutte le informazioni per la presentazione della domanda.