Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > A Ferrara il tour Run 5.30
Il tour 2019 di Run 5.30 arriva a Ferrara venerdì 21 giugno con i tradizionali 5,3 km non competitivi nel cuore della città alle 5.30 di un giorno lavorativo per promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l'arte e l'esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora. Tutto questo, con un evento sostenibile a "impatto zero".
L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Ferrara e si avvale della collaborazione di Uisp Ferrara.
Le iscrizioni e info utili: https://www.run530.com
Consegna t-shirt: mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, dalle 10 alle 18 presso Casa Cini, Via Boccanale di Santo Stefano (di fronte alla chiesa di Santo Stefano)
5.30 è una sfida - Quando suona la sveglia, possiamo spegnerla e girarci dall'altra parte oppure, decidiamo di alzarci e cominciare la giornata dedicando un po' di tempo a noi stessi, prima che tutti gli altri si sveglino.
Non è semplice svegliarsi prima dell'alba, nessuno ci dirà mai ‘bravo' per quello che facciamo ma, non importa, noi siamo nati per correre e affrontare prove ogni giorno dell'anno.
È un piccolo grande gesto silenzioso per vincere la quotidianità. Alla 5.30 non c'è un pettorale perché la sfida è solo con sé stessi, non c'è un cronometro perché chissenefrega del quanto ci metto. 5.30 non è mai stato solo un orario di partenza... ... è un grido di vittoria per ognuno di noi!
Programma in allegato
Altre info su: www.cronacacomune.it/