» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - Centoform Cento Ferrara

Formazione

TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - Centoform Cento Ferrara

22-07-2019

“NUOVE COMPETENZE PER NUOVA OCCUPAZIONE NEL SETTORE MECCANICO” co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

L’intera operazione è finalizzata all’occupazione nel settore meccanico e i futuri allievi avranno concrete opportunità di trovare lavoro nelle aziende partner.

· TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE: 600 ore,

Sede: Cento (FE),
Destinatari: 12 giovani e adulti non occupati.
Requisiti formali: essere giovani e adulti non occupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, che abbiano assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione, in possesso di un diploma di istruzione superiore o altro titolo di studio/qualificazione di livello EQF non inferiore al 4°, in data antecedente l’iscrizione alle attività.
Requisiti sostanziali: buona conoscenza del sistema operativo Windows e della gestione di file e cartelle; lingua inglese livello A2; buona conoscenza della lingua italiana.
Non è richiesto il possesso di conoscenze e capacità pregresse riferite all’area professionale, ma verrà valutata l’eventuale conoscenza di elementi di plc, programmazione, pneumatica, oleodinamica nel test di selezione.
Periodo di svolgimento: fine settembre/inizio ottobre – Aprile 2020

Iscrizioni: inviare agli indirizzi specifici (automazione@centoform.it) la scheda di iscrizione compilata,
insieme al CV aggiornato in base al nuovo GDRP e a copia F/R del documento di identità
(per i cittadini stranieri si richiede, inoltre, copia del permesso di soggiorno o documentazione attestante la regolare presenza in Italia).


Tutti i dettagli sui corsi sono visibili sul  sito www.centoform.it

Allegati: