Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Stage presso la Delegazione UE in Serbia per 6 mesi
Sei laureato/a e ti piacerebbe fare un’esperienza lavorativa all’estero? La delegazione dell’UE in Serbia cerca un tirocinante per la sezione politica, leggi di più e scopri come candidarti!
Dove: Serbia
Quando: Ottobre 2019
Durata. 6 mesi
Descrizione dell’azienda
L’Unione Europea è rappresentata in Serbia dalla Delegazione UE che lavora essenzialmente come un’ambasciata e rappresenta l’UE per quanto riguarda questioni politiche, di cooperazione e sviluppo, economiche, ecc.
Descrizione dell’offerta
La delegazione mette a disposizione un tirocinio di 6 mesi nella sezione politica della delegazione dell’UE nella Repubblica di Serbia. La Sezione politica è responsabile delle relazioni politiche tra l’UE e la Repubblica di Serbia.
Controlla gli elementi relativi ai criteri politici dei negoziati di adesione, l’area dello stato di diritto e i diritti fondamentali e segue la politica estera della Serbia. I suoi principali interlocutori sono funzionari governativi, membri del parlamento, politici, istituzioni accademiche/gruppi di riflessione, leader della società civile e diplomatici stranieri.
Mansioni
Requisiti
Condizioni economiche: Previste, ma non specificate.
Maggiori informazioni: Per ulteriori dettagli, consultare la pagina dell’offerta
Guida alla candidatura
per candidarsi è necessario inviare il proprio CV (in inglese) in formato europass, una lettera motivazionale (in inglese) e il modulo di domanda seguendo le indicazioni del sito ufficiale
Scadenza: 2 Agosto 2019