» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Aperte le iscrizioni al nuovo corso per OPERATORE DELLE CALZATURE in partenariato con Manifattura Berluti - Centoform Cento (FE)

Formazione

Aperte le iscrizioni al nuovo corso per OPERATORE DELLE CALZATURE in partenariato con Manifattura Berluti - Centoform Cento (FE)

23-07-2019

Sono aperte le iscrizioni al nuovo progetto gestito da Centoform in partenariato con Manifattura Berluti e Gruppo LVMH e autorizzato dalla Regione Emilia Romagna,
relativo alla figura di OPERATORE DELLE CALZATURE.

Durata: 400 ore
Sede: Manifattura Berluti Srl, Via Tomaso Baldassari, 7, 44124 Ferrara (FE)
Periodo di svolgimento: Settembre 2019- Dicembre 2019
Numero di partecipanti: 16
Il percorso è collegato al sistema SRFC ed è quindi previsto l’esame finale. Attestato rilasciato: Certificato di competenze UC 2,3,4 di “Operatore delle calzature” in esito a colloquio valutativo (ai sensi della DGR 739/2013).

Se il numero di iscritti sarà maggiore di 30, la selezione avverrà per step successivi: tutti i candidati effettueranno un test psicoattitudinale e un colloquio motivazionale con personale di Centoform. I candidati che supereranno queste prime due fasi accederanno al colloquio finale con i responsabili risorse umane e i tutor del partner Berluti.

Questo è il nostro link al sito, in cui abbiamo una pagina dedicata:
http://www.centoform.it/courses/courses/257

 In allegato locandina e scheda di iscrizione

Allegati: