» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

30-07-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

AIUTO CUOCO.
Per azienda settore ristorazione di Ferrara siamo alla ricerca di un aiuto cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare principalmente nel weekend. Orario di lavoro: 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Ferrara e disponibilità su zona Lidi.

OPERATORE SOCIO SANITARIO.
Per struttura di Canaro siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e l’essere in possesso dell’abilitazione alla professione. Orario di lavoro: su turni anche notturni, 36 ore. Offriamo contratto di somministrazione.

OSS.
Siamo alla ricerca per struttura sanitaria di Argenta degli operatori socio sanitari. Richiediamo essere in possesso della qualifica di operatore socio sanitario, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione, 28 ore settimanali, dal 1/07 al 30/09 con possibilità di proroga.

CUOCO.
Per struttura sanitaria di Canaro siamo alla ricerca di un cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: su turni, pranzo o cena, con un giorno di riposo.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ JUNIOR.
Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a addetto/a al controllo qualità junior. Richiediamo l’essere in possesso del diploma da perito chimico, laurea in scienze alimentari, biologia o equivalenti. La risorsa si occuperà di svolgere le attività tipiche del controllo qualità, dal monitoraggio al controllo qualitativo sui prodotti. Chiediamo predisposizione a svolgere anche attività in produzione. Offriamo inserimento tramite tirocinio con successiva assunzione diretta. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Poggio Renatico (FE).

SPECIALISTA QUALITA’.
Per azienda strutturata operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un specialista qualità. La risorsa si occuperà della gestione audit da clienti/terze parti, gestione e revisione del sistema qualità e dei relativi documenti, esecuzione verifiche ispettive interne, si interfaccerà con il laboratorio interno, svolgerà attività di supporto AQ di gruppo per le attività generali e per l’ottimizzazione della struttura e attività di monitoraggio KPI. Si richiede: laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti, 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

RESPONSABILE MANUTENZIONE.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un responsabile manutenzione. Richiediamo precedente esperienza nel settore alimentare e nella gestione delle risorse. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

IMPIEGATO/A ADDETTO ORGANIZZAZIONE TRASPORTI.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto all’organizzazione trasporti. La risorsa dovrà effettuare la valorizzazione e l’organizzazione dei viaggi dallo stabilimento verso i clienti o altri stabilimenti. Richiediamo conoscenza della normativa inerente ai trasporti e autisti, flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica, precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO)

PERITO CHIMICO.
Per importante azienda di Ferrara operante nel settore chimico siamo alla ricerca di periti chimici neodiplomati. La risorsa si occuperà del controllo di impianti chimici. Offriamo inserimento diretto in azienda.

OSS.
Per struttura di Bondeno siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante, disponibilità a lavorare su turni diurni. Offriamo assunzione diretta da parte dell’azienda.

INFERMIERE PROFESSIONALE.
Per struttura di Ferrara siamo alla ricerca di un infermiere professionale. Richiediamo la laurea in infermieristica o titolo equivalente. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: 30 ore settimanali.

PROGETTISTA ELETTRICO.
Per azienda operante nel settore dell’impiantistica siamo alla ricerca di un progettista elettrico. La risorsa si occuperà della progettazione di quadri e impianti elettrici di automazione, realizzazione di schemi elettrici con software Spac Automation Cad (Sd Proget), gestione dei fornitori, ordini e forniture dei materiali elettrici, gestione personale interno ed esterno di cantiere. Si richiede conoscenza avanzata di elettrotecnica, segnali, reti dati industriali, automazione, esperienza nella progettazione di quadri ed impianti. Titolo di studio: diploma o laurea di settore con abilitazione professionale. Offriamo: assunzione a tempo indeterminato.

RESPONSABILE LOGISTICA.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un responsabile logistica con esperienza nel settore metalmeccanico. Richiediamo: precedente esperienza nella gestione di risorse, conoscenza del gestionale SAP. La risorsa si dovrà occupare della fornitura dei materiali, valutando le scorte e interfacciandosi con l'ufficio ordini, e gestire 5 risorse. Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTA/O ALLE VENDITE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita. Richiediamo precedente esperienza nella vendita assistita. Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Offriamo contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Ferrara. Orario di lavoro: part time 25/30h.

TECNICO REVISIONI.
Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo un tecnico revisioni. Richiediamo l’essere in possesso del diploma da perito meccanico o affini o precedente esperienza nella mansione. Costituirà titolo preferenziale essere in possesso del patentino di idoneità alle revisioni. Offriamo inserimento diretto in azienda.