» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime, filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

30-07-2019

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Cooperativa di Servizi Logistici operante in Interporto (BO)
FACCHINI/ ADDETTI MOVIMENTAZIONE E IMBALLAGGIO MERCE disponibili a lavorare su turni diurni e notturni. CCNL Autotrasporti-logistica liv.6J. Si richiede disponibilità a varie mansioni di imballaggio, movimentazione, bollinatura e carico/scarico merce.

Selezioniamo per Cooperativa di Pulizie operante in Interporto (BO)
ADDETTA PULIZIE part-time ( 6 ore al giorno ) disponibili a lavorare in zona Interporto , vicinanze Ozzano Emilia e/o Bologna. Scopo assunzione dopo periodo a tempo determinato. Orario dalle 6 alle 10 e dalle 15 alle 17. CCNL Pulizie Industria.

Selezioniamo per CENTRO REVISIONI in Zona Argenta(FE)
MECCANICO REVISIONI AUTOVETTURE . Si richiede minima esperienza (anche Stage/ Tirocinio)

Selezioniamo per Carrozzeria -Auto di Argenta (FE)
VERNICIATORE /PREPARATORE di Carrozzeria. Si richiede esperienza di preparazione alla verniciatura (no carpenteria ) e verniciatura a forno /cabina. Dopo iniziale periodo di prova è prevista l'assunzione alle dirette dipendenze. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per azienda di Codigoro(FE)
OPERAI/E GENERICI/CHE DI PRODUZIONE per conduzione macchine per lo stampaggio di plastica e resina per uso oftalmico. Si richiede almeno Licenza media, residenza in zone limitrofe e patente B. Il lavoro non è pesante ma richiede ordine, pulizia e disciplina. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di somministrazione, scopo inserimento diretto. Si richiede disponibilità immediata per colloquio di selezione. L'inserimento è previsto da fine agosto.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola (Ra)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O che si occupi della tenuta dell'amministrazione, prima nota, fatture, gestione pagamenti, fornitori. Si richiede Laurea in Economia e Commercio ed esperienza in amministrazione. Orario giornaliero (8-17)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda di Lugo (RA)
- ELETTRICISTI con esperienza e minima competenza di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede Diploma di qualifica o Perito Elettrico.
Necessario domicilio in zona, non oltre 25km.
Possibile assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
LAUREATO/A IN ING.MECCANICA che si occupi di controllo qualità e audit, controllo fornitori. Si richiede Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Meccanica o similare. Preferibile ma non indispensabile esperienza in contesti metalmeccanici.Si offre contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione. Orario giornaliero

Selezioniamo per azienda di Argenta(FE)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa gestisce gli ordini dei clienti assegnati, dall’acquisizione fino alla spedizione, immettendo i dati nel sistema gestionale, contribuendo alla valutazione della capacità produttiva, verificando eventuali stock di magazzino, applicando le condizioni di vendita, segnalando al cliente eventuali modifiche e supportando la logistica per l’organizzazione delle spedizioni.
Assiste i clienti prima e dopo la vendita per qualsiasi richiesta inerente i prodotti, gli ordini, la loro evasione, i reclami, i documenti accompagnatori ecc.
Mantiene aggiornata l’anagrafica dei clienti di propria competenza.Mantiene aggiornati i data base dei fidi dei clienti assegnati in collaborazione con i funzionari di vendita e il servizio amministrativo
Gestisce, negozia e spedizione i documenti inerenti all’esportazione in collaborazione con il servizio amministrativo e il servizio logistico.Provvede all’Immissione dei dati relativi a reclami clienti e richieste di sviluppi prodotto e collabora con i servizi tecnici per la loro gestione.Supporta funzionari di vendita, agenti e fornitori nella gestione dell’offerta, dell’ordine.Mantiene rapporti con agenti e distributori
Partecipa a fiere di settore.Effettua trasferte presso clienti, agenti e distributori
REQUISITI RICHIESTI
laurea in lingue e lettere straniere, oppure economia e commercio .Lingue conosciute: inglese e francese obbligatorie, lingue arabe e orientali titolo preferenziale
Utilizzo computer: pacchetto office e esperienza con almeno un ERP (NAV, SAP ecc). Esperienze lavorative: in posizioni analoghe o comunque nel settore commerciale

Selezioniamo per azienda di Argenta(FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con competenze amministrative; prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti, registrazione movimenti contabili.
Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea, esperienza nella mansione.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola(RA)
- ADDETTI/E ESTRUSIONE CAVI su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola(RA)
- ADDETTI/E ESTRUSIONE CAVI legge 68/99 su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.La ricerca è rivolta soltanto a categorie protette ai sensi della L.68/99

Selezioniamo per azienda di ARGENTA (FE)
- ADDETTI/E ESTRUSIONE CAVI su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Selezioniamo per azienda di PORTOMAGGIORE (FE)
ADDETTO MONTAGGIO INFISSI
Si richiede disponibilità per lavoro di montaggio telai, infissi e tensostrutture.Preferibile aver maturato esperienza precedente.Orario giornaliero con trasferte con il mezzo aziendale.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
OPERAIO METALMECCANICO GENERICO
Dovrà occuparsi di lavorazioni su macchine utensili /automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa. Preferibile aver svolto mansioni di officina.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
APPRENDISTA OPERAIO MECCANICO
Dovrà occuparsi di montaggio e manutenzione meccanica di macchine agricole e mezzi pesanti.PREFERIBILE Diploma ad indirizzo meccanico. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì.