» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Studio BS & associati

Lavoro

ricerche Studio BS & associati

01-08-2019

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) uno Sviluppatore Software.
La persona che stiamo cercando è in possesso di laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico (automazione/informatica/elettronica); è in grado di programmare in C; ha conoscenza di sistemi di versionamento software (SVN); conosce le tecniche di programmazione PLC. Viene richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero (circa 60 giorni all’anno in media) per attività di commissioning e supporto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: SVILUPPATORE C/PLC MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) un programmatore software.
La persona che stiamo cercando ha maturato competenze in ambiente Dot.NET, C# e SQL Server; verranno valutate sia candidature di tecnici con esperienza negli ambiti di cui sopra sia neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it  indicando riferimento: PROGRAMMATORE C#, SQL MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente di Soliera (MO) un ingegnere meccanico.
La risorsa che verrà selezionata gestirà l’area R&D sviluppando progetti customizzati e gestendone la costificazione; sarà interfaccia tecnica con i clienti dell’azienda e con la produzione. Il candidato ideale conosce Autocad 2D, almeno un applicativo per il disegno 3D e la lingua inglese ad un livello almeno intermedio; dovrà dare disponibilità a partecipare a fiere di settore e a trasferte di lavoro non continuative. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione. Verranno valutate candidature con esperienza nella mansione fino a 4-5 anni max e anche neo-laureati in ingegneria meccanica con forte interesse alla mansione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it  indicando riferimento: INGEGNERE MECCANICO SOLIERA

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) un programmatore PLC.
La persona che stiamo cercando ha una formazione elettronica/elettrotecnica ed ha esperienza nella programmazione PLC nel settore dell’automazione; idealmente ha già utilizzato il PLC Siemens. Il lavoro si svolgerà all’interno dell’azienda e non sono previste trasferte se non in casi eccezionali. Richiesta residenza non distante dalla sede dell’azienda; assunzione diretta.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it  indicando riferimento: PLC SIEMENS MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a San Felice Sul Panaro (MO) un attrezzista piazzatore su centri di lavoro.
La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza pregressa nella mansione lavorando su piccole serie e conosce Fanuc. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it  indicando riferimento: ATTREZZISTA FANUC SAN FELICE

Ricerchiamo per azienda cliente di Finale Emilia (MO) un esperto di lavorazione su macchine manuali tradizionali di attrezzeria tornio manuale, fresa manuale, trapani ecc.
La persona che verrà inserita si occuperà della realizzazione di singoli pezzi e dovrà essere in grado di lavorare su stampi per fonderia nel ciclo di manutenzione, pulizia controllo figure meccaniche e ripristino delle stesse; sostituzione viti e manutenzioni dei particolari meccanici e non dello stampo (tubi di raffreddamento, finecorsa ecc). Esperienza di lavorazione meccanica requisito essenziale. Orario di lavoro giornaliero. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it  indicando riferimento: ATTREZZISTA FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente di Finale Emilia (MO) un capo officina.
La persona che stiamo cercando ha esperienza nella mansione, è in grado di gestire un gruppo di 10/15 addetti alla lavorazione in officina; ha maturato competenze in carpenteria leggera, lavorazioni meccaniche e riparazioni meccaniche in generale; sarà supportato dall'ufficio tecnico e dovrà gestire l'avanzamento lavori di officina. Orario di lavoro giornaliero, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it  indicando riferimento: CAPO OFFICINA FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda biomedicale di Mirandola (MO) una persona che verrà inserita con la mansione di capo reparto.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di lavoro all’interno di aziende metalmeccaniche o biomedicali, nelle quali ha gestito/coordinato del personale in produzione (capo turno o similare); conosce le principali lavorazioni dei materiali quali ferro, acciaio ecc. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale. Orario di lavoro giornaliero, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: CAPO REPARTO BIOMEDICALE MIRANDOLA