» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Mooc gratuiti “Semplificazione Amministrativa: trasparenza e digitalizzazione nella PA” - Federica.eu

Formazione

Mooc gratuiti “Semplificazione Amministrativa: trasparenza e digitalizzazione nella PA” - Federica.eu

13-08-2019

Corsi on-line gratutiti 

Federica.EU, con corsi tenuti da docenti universitari, ti aiuta a prepararti al meglio sulla parte giuridica con un nuovo percorso formativo gratuito
“Semplificazione Amministrativa: trasparenza e digitalizzazione nella PA”.

Si tratta di tre corsi pensati per chiunque voglia approfondire l’attività amministrativa e le nuove riforme, uno strumento necessario per l’empowerment degli operatori pubblici e privati che intendono collaborare con le PA e prepararsi ai relativi concorsi.

Il primo corso offre un’introduzione ai principi che regolano l’operare dei pubblici funzionari. Scoprirai come la PA garantisce gli interessi collettivi e in che modo i cittadini partecipano all’azione amministrativa.

Con il secondo corso si entrerà nel vivo della semplificazione amministrativa, con un focus sulle riforme legislative che hanno innovato l’organizzazione e i procedimenti.

Infine, nel terzo corso, si potranno esplorare gli strumenti che hanno portato ad una semplificazione del rapporto tra impresa e amministrazione.

Se devi affrontare un concorso o vuoi rimanere aggiornato sulle ultime riforme legislative, accrescere le tue competenze o prepararti al mondo del lavoro segui i corsi online sulla semplificazione amministrativa gratuitamente su Federica.EU.

Che aspetti? Iscriviti ora!
https://www.federica.eu/blog/semplificazione-amministrativa