» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Opera il Falstaff di Verdi in Villa Chiarelli a Renazzo il 6 Settembre

Tempo libero

Opera il Falstaff di Verdi in Villa Chiarelli a Renazzo il 6 Settembre

14-08-2019

Proloco Renazzo Aps unitamente all'Accademia del Belcanto di Cento e la con la collaborazione della Fondazione Teatro Borgatti e del Comune di Cento, portano in scena il Falstaff di Giuseppe Verdi.

Sir Falstaff giungerà il 6 settembre 2019 ore 20.30 in maniera del tutto "originale" nella magnifica cornice di Villa Chiarelli – sita in Via Vespucci, 6 a Renazzo FE e porterà con sè i suoi amici dell'orchestra "ETHOS ENSAMBLE" guidati al pianoforte dal Maestro concertatore DRAGAN BABIC. Sul palco saranno presenti anche gli artisti della Fondazione Zanandrea di Cento.
Direttore Artistico MONICA MINARELLI, Regia di GIOVANNA NOCETTI.

I Costumi sono realizzati da ROBERTO GRAZIANI e appartengono alla collezione di FREGNI PAOLO.

P.S. Il personaggio di Ford non sarà interpretato da Maurizio Leoni ma da Marzio Giossi.

I biglietti € 20, posti numerati, sono acquistabili in prevendita presso la biglietteria del Centro Pandurera via XXV Aprile 11 a Cento FE,
dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle 19.30. La biglietteria del Centro Pandurera (tel 051/6843295 –
biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it,www.centoperainfesta.it) resterà chiusa dal 5 al 18 Agosto compresi, riaprirà regolarmente dal 19 Agosto ma, nel frattempo, potete trovare i biglietti anche online su VIVATICKET, oppure la sera stessa dello spettacolo, il botteghino aprirà nel luogo della rappresentazione dalle ore 19.30.

In caso di maltempo, il Falstaff avrà luogo presso il centro polifunzionale Pandurera di Cento – FE.

 In allegato il comunicato stampa dell'evento.

Allegati: