» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Comune di Ferrara - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE DI "CAPO DI GABINETTO" DEL SINDACO

Lavoro

Comune di Ferrara - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE DI "CAPO DI GABINETTO" DEL SINDACO

27-08-2019

Comune di Ferrara - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS N. 267/2000 DI "CAPO DI GABINETTO" DEL SINDACO, MEDIANTE L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI CATEGORIA C - DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

Scadenza: 09/09/2019

» Scarica l'avviso formato pdf
» Scarica l'avviso formato pdf (versione adatta ai programmi di sintesi e lettura vocale)

» Scarica il modulo di domanda formato Word

https://servizi.comune.fe.it/3532/assunzioni-a-tempo-determinato