» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso superiore triennale professionale di “Tecnico del Restauro di Beni Culturali” 2019-20 - Venezia

Formazione

Corso superiore triennale professionale di “Tecnico del Restauro di Beni Culturali” 2019-20 - Venezia

13-09-2019

Sono sempre aperte le preiscrizioni al Corso superiore triennale professionale di “Tecnico del Restauro di Beni Culturali” 2019-20 dell'Università Internazionale dell'Arte di Venezia, gratuito e interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo e Regione Veneto.

Una volta compilato e inviato il modulo di preiscrizione (in allegato) a uiave@tin.it, gli studenti saranno invitati a partecipare a una serie di seminari gratuiti e propedeutici all’ammissione all’Istituto, che si svolgeranno nella seconda metà del prossimo mese di ottobre. Per gli iscritti al corso infine, sono previsti rimborsi spese sotto forma di buoni pasto e di indennità di frequenza.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria dell’UIA (sig. Massimo Angeletti, sig.ra Cecilia Benzoni), tel. 041-5287090.

Il corso dell’UIA di Venezia è articolato in tre settori (uno per anno con cantiere didattico): Manufatti Lignei, Materiali Lapidei e Superfici Decorate dell’Architettura. Al termine del triennio lo studente svolgerà lo stage aziendale in Italia e/o all’estero. Il diploma è valido e riconosciuto in tutta Europa.


UNIVERSITÀ INTERNAZIONALE DELL’ARTE
Calle Michelangelo n. 54/P
30133 VENEZIA
Seguici su: Facebook, Twitter e Instagram

In allegato bando e scheda di iscrizione

Allegati: