» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

13-09-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

OSS.
Siamo alla ricerca per struttura sanitaria di Argenta degli operatori socio sanitari. Richiediamo essere in possesso della qualifica di operatore socio sanitario, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione, 28 ore settimanali.

SPECIALISTA QUALITA’.
Per azienda strutturata operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un specialista qualità. La risorsa si occuperà della gestione audit da clienti/terze parti, gestione e revisione del sistema qualità e dei relativi documenti, esecuzione verifiche ispettive interne, si interfaccerà con il laboratorio interno, svolgerà attività di supporto AQ di gruppo per le attività generali e per l’ottimizzazione della struttura e attività di monitoraggio KPI. Si richiede: laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti, 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

RESPONSABILE MANUTENZIONE.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un responsabile manutenzione. Richiediamo precedente esperienza nel settore alimentare e nella gestione delle risorse. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

IMPIEGATO/A ADDETTO ORGANIZZAZIONE TRASPORTI.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto all’organizzazione trasporti. La risorsa dovrà effettuare la valorizzazione e l’organizzazione dei viaggi dallo stabilimento verso i clienti o altri stabilimenti. Richiediamo conoscenza della normativa inerente ai trasporti e autisti, flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica, precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO)

PROGRAMMATORE PLC.
Per importante azienda cliente del settore alimentare siamo alla ricerca di un programmatore PLC. La risorsa dovrà avere una formazione elettronica/ informatica / elettrotecnica e Richiediamo precedente esperienza nella programmazione PLC (in particolare Omron serie NJ o NX E GE Rx3). Indispensabile conoscenza del linguaggio di programmazione C#.

INGEGNERE CIVILE SPECIALIZZATO IN SICUREZZA.
Per azienda cliente di Ferrara operante nel settore dell’impiantistica siamo alla ricerca di un ingegnere civile esperto in materia di sicurezza. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione degli impianti e valuterà tutti gli aspetti relativi al rispetto della normativa inerente alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla normativa antincendio. La risorsa si occuperà di svolgere anche i rilievi.

PROGETTISTA ELETTRICO.
Per azienda operante nel settore dell’impiantistica siamo alla ricerca di un progettista elettrico. La risorsa si occuperà della progettazione di quadri e impianti elettrici di automazione, realizzazione di schemi elettrici con software Spac Automation Cad (Sd Proget), gestione dei fornitori, ordini e forniture dei materiali elettrici, gestione personale interno ed esterno di cantiere. Si richiede conoscenza avanzata di elettrotecnica, segnali, reti dati industriali, automazione, esperienza nella progettazione di quadri ed impianti. Titolo di studio: diploma o laurea di settore con abilitazione professionale. Offriamo: assunzione a tempo indeterminato.

RESPONSABILE MAGAZZINO.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un responsabile magazzino con esperienza nel settore metalmeccanico. Richiediamo: precedente esperienza nella gestione di risorse, conoscenza del gestionale SAP. La risorsa si dovrà occupare della fornitura dei materiali, valutando le scorte e interfacciandosi con l'ufficio ordini, e gestire 5 risorse. Offriamo: contratto di somministrazione.

TECNICO REVISIONI.
Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo un tecnico revisioni. Richiediamo l’essere in possesso del diploma da perito meccanico o affini o precedente esperienza nella mansione. Costituirà titolo preferenziale essere in possesso del patentino di idoneità alle revisioni. Offriamo inserimento diretto in azienda.

ADDETTI ALLA LETTURA DEI CONTATORI.
Per azienda operante nella misurazione delle utenze operatori automuniti da adibire alla lettura dei contatori. Richiediamo: disponibilità a spostarsi su tutto il territorio assegnato e flessibilità oraria. Offriamo contratto di somministrazione. Orario di lavoro: full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Argenta, Portomaggiore, Voghiera, Cento, Castello D'Argile.

ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO CARBURANTE.
Per importante azienda cliente un/a addetto/a rifornimento carburante. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni (mattino-pomeriggio), 30h settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara.

OPERAIO MANUTENZIONE STRADALE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un operaio addetto alla manutenzione stradale. Richiediamo precedente esperienze nel settore asfalti e disponibilità a lavorare all’aperto. Offriamo contratto di somministrazione full time.

ADDETTO/A ALLE VENDITE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite. Richiediamo precedente esperienza nella vendita assistita e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato. Offriamo contratto di somministrazione part time 20/25 ore.

ADDETTI ALLA RILEGATURA LIBRI.
Per azienda cliente nei pressi di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alla rilegatura libri. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, dal lunedì al sabato. Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato.

PERITO ELETTROTECNICO.
Per azienda di Ferrara operante nel settore ingegneristico ricerchiamo un perito elettrotecnico anche neodiplomato. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di impianti. Offriamo tirocinio con possibile scopo assunzione.
EDUCATORE. Per struttura di Bondeno siamo alla ricerca di un educatore. Richiediamo: laurea in scienze dell’educazione e preferibile precedente esperienza con utenti disabili. Orario di lavoro: venerdì e sabato, 7 ore al giorno.

TIROCINIO IN AMBITO INDUTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA.
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio industrializzazione pelletteria. La risorsa si occuperà di redigere i documenti relativi ai prodotti e si rapporterà con l’ufficio tecnico, la pelletteria, la modelleria e i fornitori esterni. Richiediamo: aver conseguito o essere in procinto di conseguire la laurea in economia, una buona conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo fashion. Offriamo tirocinio di 6 mesi.