» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Associazione Rrose Sélavy - prossimi appuntamenti

Tempo libero

Associazione Rrose Sélavy - prossimi appuntamenti

18-09-2019

Mostra dell'artista Gianni Cestari

orari di apertura:

tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00
in occasione di Internazionale a Ferrara, nei giorni 4 - 5 - 6 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 22.00.

 

Archan Paola Migliori (esperta appassionata di carte dei Tarocchi e creatrice del metodo Dal caos al cosmos) e Nicola Quirico (storico dell'arte), propongono una serata dedicata all'artista Niki de Saint-Phalle e al suo giardino dei Tarocchi a Capalbio. L'incontro sarà preparatorio alla gita in Toscana che Archan Paola sta organizzando dal 27 al 29 settembre prossimo.
per informazioni sulla serata e sulla gita: tarocchidalcaosalcosmos@gmail.com

 

il primo laboratorio della serie " Origami alla domenica"
sarà dedicato alle CARTE STRANE ovvero a quelle che di solito usiamo per fare altre cose: vecchi calendari, poster, pubblicità dei supermercati, bustine di tè, fogli di riviste; le piegheremo come fossero carte preziose, e le faremo diventare cartelline, stelle, originali biglietti di buon compleanno.
costo 10 euro per i soci (+ 10 euro per la tessera 2019 che ha validità per tutte le iniziative dell'associazione fino alla fine dell'anno in corso)
per informazioni e iscrizioni (massimo 10 persone, in caso di esubero si sdoppierà il laboratorio in un'altra data) inviare una e-mail a: rroseselavyferrara@gmail.com
Il laboratorio sarà tenuto da Giovanna Mattioli (architetto, giardiniera,origamista) presso la sede dell'associazione Rrose Sélavy in via Ripagrande 46 a Ferrara.
Piegheremo modelli facili (età consigliata dai 10 anni in su)

Immagini: