» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime, filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

19-09-2019

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
TECNICO REVISIONI AUTO/MOTO
La risorsa, in possesso di Attestato Professionale di Tecnico delle Revisioni, si occuperà di effettuare le revisioni di autoveicoli, trasmissione dati alla Motorizzazione Civile e pratiche correlate. Orario giornaliero dalle 8.30 alle 17.30.
Scopo assunzione.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
ADDETTI/E CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI
Si dovrà occupare di cablaggio di quadri elettrici e lettura di schemi elettrici.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile. Si lavora da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa e il sabato mattina (retribuito come straordinario)

Selezioniamo per azienda in zona Conselice (Ra)
IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA CATEGORIA PROTETTA L.68/99 -Part-time
Si dovrà occupare di Centralino, ricevimento merci e pesatura automezzi in entrata ed uscita. Orario parziale dalle 12 alle 17 da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per azienda Zona ALFONSINE (RA)
MODELLISTA che si occupi di addetti allo sviluppo e piazzamento su CAD Lectra. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1h di pausa) Contratto iniziale di somministrazione-scopo inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda in zona Conselice (Ra)
OPERAIO/A ADDETTO/A MONTAGGIO ELETTROMECCANICO L.68/99
La risorsa, appartenente alle categorie protette (L.68/99) sarà collocata in magazzino, dove si occuperà di riordino, preparazione merce e piccoli montaggi elettromeccanici.

Selezioniamo per azienda settore commercio di Argenta (FE)
MAGAZZINIERE/CARRELLISTA Part-time in possesso di patentino per carrello e Patente C per azienda edile. Orario di 4/6 ore.Tempo determinato con possibilità di assunzione.

Selezioniamo per Cooperativa di Pulizie operante in Interporto (BO)
ADDETTA PULIZIE part-time ( 6 ore al giorno ) disponibili a lavorare in zona Interporto , vicinanze Ozzano Emilia e/o Bologna. Scopo assunzione dopo periodo a tempo determinato. Orario dalle 5 alle 9 CCNL Pulizie Industria.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO DI MACCHINE AUTOMATICHE
SI richiede esperienza nella mansione e formazione in ambito metalmeccanico e capacità di leggere il disegno. Si offre iniziale contratto di somministrazione- scopo assunzione.Orario full-time giornaliero

Selezioniamo per azienda di Ferrara
- ELETTRICISTI con esperienza nei lavori di rifacimento e manutenzione di pubblica illuminazione. Si richiede formazione professionale, abilitazione PES /PAV , preferibile possesso di patente C.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
LAUREATO/A IN ING.MECCANICA che si occupi di controllo qualità e audit, controllo fornitori. Si richiede Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Meccanica o similare. Preferibile ma non indispensabile esperienza in contesti metalmeccanici.Si offre contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione. Orario giornaliero

Selezioniamo per azienda di ARGENTA (FE)
- ADDETTI/E Reparto Metallurgico su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede Diploma di Scuola Superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.